![]() |
Re: Quanti partner "della vita" avete conosciuto fino ad ora?
Nessuna, anche perchè dal mio punto di vista per poterlo pensare serve una conoscenza profonda della ragazza in questione. Ci sono state ragazze che mi ci sarei visto bene insieme (solo io però! :miodio:) ma da qui a pensare " è la donna della mia vita" ce ne passa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dal primo post mi sembrava il contrario... Ma potrei aver capito male! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una sola ragazza tanti anni fa perché era il contrario di me sotto tutti i punti di vista. Il guaio era che era sempre fidanzata ma adesso non ha più importanza. Mi chiedo però se sono l'unico che si è messo il cuore in pace quasi definitivamente sull'argomento donne. :pensando:
|
Nessuna direi. Qualche fissazione/invaghimento l'ho avuta/o ma sicuramente non mi interessano le relazioni, poi a lungo termine, ancora peggio, meglio stare alla larga :D
|
Non saprei rispondere a questa domanda:pensando:
|
Nessuno, nonostante sia stato con un paio di ragazze ai tempi delle superiori.
Ma era più per gioco (ci si limitava ad incontrarsi a scuola per le solite smancerie, senza essere mai andati oltre) o per colmare il senso di solitudine in certi periodi. Comunque "storie" brevissime, giunte autonomamente (e senza alcuna "sofferenza" o ripensamento) alla rottura. Col tempo ho capito di essere la persona perfetta per una scopamicizia (più eventuali uscite di svago). Tutto il resto, amore, sentimenti, famiglia ecc., sono cose che non mi interessano minimamente e per cui mi sento del tutto inadeguato ed impossibilitato. |
Quote:
|
Quote:
Non sopporto neppure i familiari con cui vivo, figuriamoci... |
Quote:
|
Quote:
Il rischio di queste situazioni è alto. O hai la fortuna di costruire la famiglia del mulino bianco dove tutto è perfetto e fila liscio sempre, oppure sono cazzi.. Si può anche stare con una persona senza avere figli e senza sposarsi |
Quote:
|
Se ci penso bene l'ultima volta che pensai una cosa simile sarà stato nel 2017, una ragazza che ancora vedo ogni tanto e che spesso mi saluta, o comunque se capita diverse volte è come cercasse il dialogo facendo commenti anche sulla mia persona:pensando:. Però non so se sono io che vedo interesse che non c'è o magari lei è fatta cosi, anche se osservandola con gli altri non sembra. Di fatto non so per quale motivo ma mi è piaciuta al primo impatto :pensando:
Paradossalmente non credo che mi sia mai scattato un pensiero cosi verso coloro con cui ho avuto qualcosa. Magari sul momento avrei voluto che la cosa facesse un passo in avanti, ma ecco, era sul momento, niente pensieri a 5-10 o più anni davanti:pensando: |
Quote:
|
Forse dovrei dire uno. Ma era tutto molto prematuro per dire "partner per la vita". Forse se avessimo avuto il tempo che ci serviva sarebbe finita lo stesso ma i se e i ma stanno a zero ^_^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |