![]() |
Quote:
Giappone 1 moneta propia 2 bassa immigrazione 3 bassa criminalita 4 tripla AAA |
Re: [test] il partito politico da votare alle europee
OMG!
sillogismo ineccepibile L'italia ha dei problem--->L'italia è nell'euro --> uscita dall'euro risolve i problemi peccato che i problemi dell'Italia siano iniziati ben prima della sua entrata nell'euro e peccato anche che il Giappone non sia circondato dal mediterraneo. sarebbe come dire che la Svizzera siccome ha il franco svizzero non ha immigrati, ma guarda caso non ha barconi che arrivano dalla Libia :mrgreen: |
Quote:
|
dal che si vede che il PIL è cresciuto coll'euro, ma non ha resistito alla crisi del 2008 ,prob per la incapacità delle aziende a rinnovarsi, scarsi servizi , burocrazia, ma in generale se cresce il commercio internazionale cresce l'Italia
altrimenti arretriamo anche forte. in tasca con l'euro abbiamo una moneta che ha valore e difende salari e pensioni, oltre a porre un freno al debito pubblico e nn mi sembra poco https://www.milanocittastato.it/wp-c...l-italiano.jpg |
Quote:
|
Quote:
Che l euro a difeso i salari non sono d accordo. Non lo sono d accordo neanche i pensionati. |
Quote:
Però non é dentro in nessun unione e di sicuro non lascia la propia moneta |
purtroppo L'italia è al quarto posto nel mondo
come debito pubblico assoluto Stati Uniti: $15.919.318 Giappone: $9.587,762 Francia: $2.295.873 Italia: $2.257.484 e in percentuale sul PIL scala ancora posizioni Giappone: 200% Italia: 132% Stati Uniti: 115% l'euro ha fatto sì che il tasso di interesse fosse piu' basso, che con la lira la situazione sarebbe drammatica con la liretta che vorrebbero i sovranisti e per capirlo basta andare a vedere la storia della oscillazione della moneta, prima dell'euro...Ma bisogna avere un po' di cultura finanziaria ed esperienza che purtroppo ti manca |
Quote:
|
Quote:
PS comunque io non ho offeso |
Quote:
Quando il debito è detenuto internamente al paese gli speculatori non hanno margine di attacco. Stampare moneta serve solo a portar la stessa a valere di meno: senza interventi strutturali si ta la fine di Zimbabwe o Venezuela. Non esistono pasti gratis. |
Quote:
|
Quote:
Il Venezuela subisce l imbarco americano e svalutazione del petrolio E sono paesi completamente diversi dall' italia |
Ma che cazz
Test fasullo, complotto! Mi ha dato nell'ordine 1 +europa 2 pd 3 la sinistra 4 m5s :piangere: |
Onda nera inside
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...95f46731fe.jpg |
Quote:
Convertiti e credi al Vangelo! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8eb1595e12.jpg |
Chi ha preso in pieno..è uscito al 72% fratelli d'Italia.
Cmq io sono ancora più a destra e quindi voterò casa pound |
Quote:
Il Giappone ha un tessuto industriale più forte e stabile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Stabilità é anche non doversi affidare al mercato per collocare debito pubblico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |