![]() |
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
"Ma tenetevelo il pelo, porca miseria" Ho immaginato che la sera prima fosse uscito con una glabra, e fosse rimasto deluso:ridacchiare: Come fai sbagli, se ce l'hai liscia vogliono il pelo, se hai il cespuglione vogliono il deserto. |
Quote:
E ovviamente deve valere la par condicio per eventuali richieste di analogo genere ricevute. In generale a me l'impostazione "ma perché non ti combini così o cosà?" tende a dare fastidio, sottintende che così come sono non vado bene. Quindi è un campo minato da affrontare con molto molto tatto e delicatezza, senza hashtag da bimbiminkia tipo #escile. Quote:
|
Quote:
Mi sembra comunque sensato accettare l'altro anche nel suo gusto di come tenere il suo corpo, se non si gradisce si cerchi altrove. Poi ognuno faccia come crede. |
Quote:
|
Quote:
:nonso: ma a te il sesso orale non piaceva a prescindere ? La risposta cmq è la stessa non si obbliga nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Se una cosa che ho io (il pelo, i capelli bianchi, la pancetta, la cellulite) all'altro "fa schifo", si puó accomodare altrove. Grazie a questo forum ho scoperto che ci sono uomini che vanno con donne per voglia, ma poi comunque le disprezzano e se ne schifano. Spero non mi accada mai, ma ci sto attenta. |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, su questo hai ragione, ma apre le porte al trolling (i due 1940 saran risposte serie?). Poi boh bis. :D |
Quote:
|
Ah, gli argomenti da ombrellone. :sisi:
Ho votato 1996 ma vanno bene anche le annate vicine: gli estremi non mi attirano troppo, come animale irsuto basto io ( :laugh: ) e la rasata totale secondo me banalizza. :pensando: |
Mi piacciono 1996-2000-2005, ho messo 2000 perché è quella che sta in mezzo.
Sono gradite foto da parte delle utentesse così vediamo anche nella realtà come sono :applauso: |
Chiaro che dopo il 90 sono tutte condivisibili, quelle possibilmente problematiche sono quelle prima.
Io dico 90, scelta multipla 90-96 |
Quote:
|
Io voto 1984 :occhiali:
|
Quote:
|
La patata - sondaggione 2019
Io ho “provato” quasi tutti gli anni[emoji23]
Completamente depilata proprio non riesco a vedermi: mi sento una bambina e non mi piace neanche esteticamente. In più credo che il “giusto pelo” sia molto più erotico del deserto dei tartari. Non capisco perché alla maggior parte dei ragazzi, adesso, piace così. In ogni caso, per il sesso orale, se ti piace la ragazza...penso che l’ultima cosa a cui pensi è il peletto in bocca. |
Quote:
spero intenda peletto e non paletto inizio a essere confuso :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Oh non vi azzardate a fare flame sulla patata che mi faccio bannare :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |