![]() |
Quote:
|
Re: Sono senza scopo
Quote:
Cerca di guardare il lato positivo; almeno tu sei fidanzato, certo non dico che questo sia il rimedio a tutti i mali, ma comunque può essere una presenza importante su cui contare nei momenti difficili. A me finora è andata male anche sotto questo aspetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto couchsurfing. Non sapevo organizzassero anche eventi oltre ad offrire ospitalità.
Comunque la vedo come una cosa estroversa all'ennesima potenza. Organizzano uscite solo ed esclusivamente per socializzare con nessun altro interesse. Dalle mie parti organizzano:una serata in pizzeria,un picnic e andare insieme ad un concerto. Nessuno che propone cose più specifiche tipo i giochi da tavolo come chiedevo io. Ben richiesta se non fondamentale l'inglese fluente perché da quanto ho capito si aggregano molti stranieri. Mi immagino poi che la minoranza che non si estroversissima ma "normale" vada li per cuccare......a questo punto meglio Tinder almeno si ha una incontro 1:1 Bella cosa per carità.....ma qui siamo all'estremo opposto del fobico o timido |
Quote:
|
Io sopravvivo lavorando, dato che ho avuto la fortuna di un lavoro fisso da 15 anni a questa parte, ormai sono quasi 43enne, fobia e ansia sociale sono sparite ma rimangono gli esiti di una esistenza vittima dell'autocastrazione, senza amici o amore; persisto in questa esistenza inutile per la gioia di vedere i miei nipoti crescere, augurandomi di vederli diventare uomini felici, ed essere di supporto a mia madre colpita da un brutto male, da bambino non ho mai pensato mai a come potesse essere la mia vita ma una simile non potrebbe immaginarla nessuno....
|
Quote:
|
non ho nessuno scopo, sono solo un'essere inutile che consuma ossigeno, idrocarburi e plastica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |