![]() |
Re: L' unione fa la forza.
Quote:
Pettegolezxi che le vecchie di 70 anni sul balcone, ma levati.. :D A me cmq nn fregherebbe nulla se si parlasse di me alle spalle. |
@Winston Smith
l'ultima era una battuta, non vorrei alimentare dubbi che potrebbero trasformarsi in liti durante un ipotetico raduno. (la comunicazione è una cosa troppo difficile) |
Quote:
Potrei usarla come firma, starebbe benissimo con il mio avatar :sisi: :figo: https://i.imgur.com/iFvHvWY.gif |
Quote:
|
Comunque ad un eventuale raduno pretendo che l'organizzatore mi accolga stringendo in mano un cartello con su scritto : RADUNO FOBICI.
Avendo scadenti capacità di orientamento e di osservazione gradirei che sia bello grosso, con l'aggiunta del megafono sarebbe ancora meglio. |
Quote:
(e devo forzarmi per non farlo comunque :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I veri problemi sono iniziati da grande, rapportandomi con altri adulti. Tra un gruppo di liceali e uno di trentenni, mi mette meno ansia interagire con il primo. |
Quote:
Ho abbinato anche il titolo del diario privato, la situazione è gravissima :sisi: Quote:
|
[QUOTE=Xchénnpossoreg?;2263780]Purtroppo sì :sisi:
Ho abbinato anche il titolo del diario privato, la situazione è gravissima :sisi: Allora sei cotta persa di Ricciardino, :miscompiscio:. Credo sia di origini siciliane da parte di padre, anche se non penso sappia spiccicare una parola in italiano. Dove stavano i miei nonni, dalle parti di Catania, c'era un Ricciardo. Magari è mezzo Catanese pure lui, boh :pensando: |
Quote:
Potrebbe davvero esserci una parentela alla lontana, chi lo sa.. Comunque sta scattando prepotentemente la teoria dei sei gradi di separazione. Io parlo con Teach, Teach conosce un Ricciardo di Catania, ecc ecc. Ormai è praticamente fatta :figo: Solo una cosa, Ricciò sa parlare in italiano. Conosce anche le parolacce :mrgreen: , del resto ha vissuto in Italia per qualche anno (intorno al 2008, credo) |
Quote:
Proprio l'esatto opposto di quanto raccontava Xchènnpossoreg. Persone che si stavano più o meno apertamente sul culo, e che incontratesi hanno capito vicendevolmente i loro punti di vista e la chiave di lettura per interpretare i rispettivi post. A me è successo un sacco di volte, ed è per questo che peraltro insistevo spesso, all'epoca, nel cercare di incontrarmi con persone conosciute qui il cui punto di vista mi stava in qualche modo a cuore. O mi irritava la pelle, che in fondo è la stessa cosa. Personalmente penso mi farebbe piacere conoscerti di persona, e sono sicuro di non essere il solo. :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Personalmente, come ho detto, non ho motivi particolari per trovarmi maggiormente a disagio con fobici/timidi rispetto a persone estroverse (salvo quelli elencati sopra, che però non dipendono dal tipo di persone con cui ho a che fare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari dipende anche da chi si incontra fuori. Non si giudicano gli altri solo con le parole ma anche in altri modi e spesso gli estroversi sono spietati verso quelli come noi.
|
Quote:
Qui certe cose vengono dette per iscritto e magari ripetute e rimuginate per pagine e pagine, dato il mood prevalente del sito. Ma questo non implica di per sé differenze con quanto avviene "fuori", se non nell'edulcorazione dal punto di vista formale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |