![]() |
Re: Una donna? Posso sperare solo che cada dal cielo!
Quote:
Sicuramente pesanti e invalidanti pure esse... Ma diverse da quelle degli uomini... |
Una volta mi é cascata una cosa dal cielo, ma non era un moroso.
|
Quote:
ma i morosi io pensavo fossero quelli che non pagano le bollette.. [mo-ró-so] agg. e s.m. (f. -sa) Che, chi si trova in stato di mora: debitore, socio m. :D |
Quote:
|
Quote:
E' chiaro che il salto va fatto io all'epoca l'ho rimandato tre volte poi mi sono buttato... Non posso ritenerla un'esperienza positiva ma sicuramente mi sono fatto dei km di esperienza in rifiuti, cattiverie femminili, bullismo maschile adulto etc... Ma anche qualche perla rara... E almeno tre ottimi amici... Poi vedi tu... ;) |
Quote:
|
Anch'io sono nella tua situazione Warner84. Dalle donne ho ricevuto soprattutto due cose: disinteresse e disgusto (questo riferito solo alla mia esperienza). Mi ritrovo anche nelle percentuali che hai detto. Ormai poi non sono neanche più la mia priorità. Soprattutto non ti fidare quando ti dicono che sono single, se per un motivo o per un altro non gli piaci ti racconteranno di tutto per allontanarti. Se sei fisicamente attraente poi fossi in te non scarterei le app di incontri anche se io non lo farei mai dati i miei problemi. Se hai degli amici e esci con loro potresti provare a conoscere qualche ragazza nei locali sempre che la tua timidezza non sia troppo elevata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io stessa ho sudato, e tanto, per far funzionare le cose, in passato. Non è che si limita tutto all'approccio, è dopo che arrivano i guai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me è capitato, e non sono certo un figaccione o un palestrato. Ovviamente non è la norma, possono passare anche decenni prima che succeda.
|
Quote:
Lo so che speravi nel tipo normale che attira strafighe, mi spiace deluderti. XD |
Ad onor del vero comunque c'è da dire che di gente che rimane disaccoppiata ce n'è sempre stata, ce n'è e ce ne sarà, non è una condizione che è stata inventata al giorno d' oggi, può succedere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma una cosa fatta per bene, non a casaccio, con valutazioni psicometriche e attitudinali... metti che ti trovano un'orsacchiotta che sogna pure lei di andare a vivere dove non si vedono neppure 2/3 case non la vuoi? :D
|
Anche a me certe volte vengono questi pensieri... Poi vedo certi cataplasmi con delle belle ragazze e mi dico: ma possibile che io sono più cataplasma dei cataplasmi? E no cazzo, no!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |