![]() |
Re: Non ci sto capendo piú nulla di donne come posso fare???
Non è mica facile fare sti discorsi in generale. Tra l'altro pure i maschi, mica son così schietti e trasparenti, avoja quanti giri di pensieri e contraddizioni ci sono, le persone sono complesse, chi più chi meno e non esistono leggi universali, bisogna sempre vedere caso per caso.
Quote:
Anche nel tuo esempio, mica è detto che sia come dici tu, magari becchi quella che si fa problemi ed evita uno che le piace. :nonso: Quote:
Quote:
Tutti possono avere ripensamenti, confusione mentale, insicurezze proprie, va conosciuta la persona e ci si deve sperimentare, sennò ti fai solo mille domande che non avranno mai delle risposte concrete. :nonso: |
Quote:
Insomma, se interessi a qualcuna sta' certo, più che certo che lo vieni a sapere da essa medesima. |
Boh, quelle poche volte che una ragazza mi ha guardato o sorriso mi veniva da pensare che stesse ridendo di me.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo sanno manco loro perché si comportano così o coli, quindi rimarrai sempre col dubbio fattene una ragione:D
|
Quote:
|
Quote:
Che poi dico, ma guarda te questi che rientrano dopo assenze pluriennali per negarmi le medaglie. :ridacchiare: ( bentornato ) |
Boh se uno mi interessa cerco il contatto fisico/opportunità di starci insieme da sola il più spesso possibile, di solito capiscono, se non capiscono/non si smuovono ma gli interesso (si vede) ci provo in modo non fraintendibile dal più timido dei timidi, dal più imbranato degli imbranati etc
|
http://i63.tinypic.com/mj8ebc.jpg
Il tipo qua sopra si era promesso di riuscire a capire in tempo ragionevole tutti i segnali impliciti che le donne mandano..sia quando la persona è per loro degna d'interesse...sia quando non la ritengono meritevole da suscitare una qualsiasi forma di appeal. |
Io non capisco però..
Su YouTube ci sono tonnellate di video in cui viene spiegato quali sono i segnali di interesse che in genere le donne inviano e come interpretarli.. Alla fine, gira che ti rigira i comportamenti sono sempre gli stessi in tutte le donne quando c'è interesse da parte loro : sorridere spontaneamente, ridere praticamente ad ogni cosa che dici, toccarsi i capelli, cercare il contatto fisico, stuzzicare con battute su altre ragazze che ti si filano, e tutte queste cose qui.. Basterebbe davvero mettersi un attimo a cercare e si troverebbero risposte a un sacco di domande.. |
|
"Quando è seduta a gambe incrociate, osservale i piedi. Se sono puntati verso di te, potresti piacerle e probabilmente vuole avvicinarsi a te"
|
Che il flame abbia inizio :D
|
Se veramente mandate segnali come puntare i piedi, divento gay, non meritate un altro secondo del mio tempo
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahahahahaha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |