![]() |
Re: Libri che vi hanno fatto arrabbiare
Quote:
Che poi nello specifico Coelho abbia un criterio equivalente al lancio di una moneta per utilizzarlo è un altro discorso. |
Michel Foucault, storia della follia nell'età classica; più che altro per l'approccio metodologico. Kant, critica della ragion pratica (no comment). Infine Goethe, i dolori del giovane werther, che poi non so perché l'ho letto pure due volte; lascio in allegato la mia espressione dopo aver sentito l'ennesimo elogio di Lotte (probabilmente Werther, se ne avesse avuta l'occasione, avrebbe lodato anche l'odore delle sue puzzette: l'amore vero :D): http://i63.tinypic.com/4h4bva.jpg
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Uscire dalla paura" di Krishnananda (sic), saggio psicologico in salsa new age (l'autore cita Osho come punto di riferimento) che insegna a "rompere il legame" con il proprio interno instabile "bambino emozionale".... e l'avevo pure preso sul serio sperando che mi aiutasse :sarcastico: Ero messo peggio di oggi all'epoca in cui lo lessi. NO MORE GURUS
|
Quote:
|
Freud e psicanalisti vari in generale. lowen che mi pare sia bioenergetica. Nervosismo a palla. Certi approcci veramente mi stanno sulle palle.
|
Madame Bovary, una cogliona del genere non si era mai vista in un libro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |