Re: L'importanza di (creare) una famiglia.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Veramente l'idea di sopportare l'irrazionalità femminile non mi alletta , ma farei buon viso a cattivo gioco per il bene comune :pensando: |
D'istinto direi che mi piacerebbe, trovando la persona giusta, creare qualcosa di simile a ciò che ho avuto io. Io, al contrario, ho avuto una famiglia fin troppo perfetta, quindi forse nel mio caso questo bisogno è più un modo per poter dare quel che ho ricevuto.
Comunque la prospettiva a lungo termine è ciò che mi frena di più quando fantastico su queste cose. Ho paura del futuro, sia mio in primo luogo, ché non mi vedo bene tra 20 anni, sia degli altri che dovranno crescere in un mondo sempre più devastato. |
Zero voglia, nessun desiderio; l'idea di avere persone per casa mi infastidisce moltissimo, oltre a tutte le rotture economiche e sociali annesse. Il colpo di grazia me l'ha poi dato la società moderna, con un rapporto oramai di 1 a 1 tra divorzi e matrimoni, praticamente l'emblema del crollo totale della famiglia tradizionale.
|
La domada primaria è : ci sarà una buona donna capace di sopportarmi senza impazzire a causa delle mie "stranezze"? 🤣
Non mi va di stravolgere la vita di qualcuno , sarei poi in grado di gestire correttamente la cosa ? Però se mi innamorassi forse...non so neanche se sono capace di provare questo sentimento e se mai lo scoprirò. Riuscire a condividere penso che sia qualcosa di bello e prezioso, per chi ci riesce. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
a sta cosa della comune ci credo poco.. ci sarà sempre gente che invita altra gente a casa. ci potrebbe essere rumore, gente che guarda amici di maria de filippi :mrgreen: meglio un piccolo villaggio con ognuno la sua casetta e al massimo ci si può vedere nelle aree comuni per mangiare o fare altre cose insieme :bene: |
Quote:
Si so che alcuni provano fs anche coi famigliari. |
Quote:
In Italia dall'introduzione del divorzio breve siamo su cifre standard: 200 mila matrimoni l'anno 200 mila tra divorzi/separazioni Un rapporto 1 a 1 Sposarsi è da fessi oramai. |
Quote:
|
Quote:
Finora ne ho due quest'anno, che palle |
Quote:
|
Quote:
Claire dovrà fare la lavatrice perché sono incapace, in cambio pulisco bagni |
Qwerty in cucina no , è straniera e potrebbe cucinare robe strane
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |