![]() |
Re: Safe for Work - Men Edition
A me fa troppo effetto ragazza con la barba :sisi:
Anche se comunque è figo. Però mi piacciono più i mori manzi tipo il primo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Vabè, a me i lineamenti delicati piacciono molto sugli uomini, sennò son troppo maschi e mi fanno impressione. :sisi: |
3 allegato(i)
Seguendo il tipo rosso di prima, IG mi ha consigliato altri profili interessanti, tra cui questo https://instagram.com/joel_magnus?ut...d=9s6tvc3k4x2w
Niente, a me gli uomini con i capelli lunghi fanno impazzire, poi mi piace molto il suo sguardo |
Quote:
Io non ho nessuno da proporre. Mi sono accorto di non mettermi mai a guardare maschi su internet |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
adotta una tartaruga :sisi:
comunque anche io mi sono accorta che non guardo mai foto di uomini, non mi dicono nulla gli uomini in posa plastica. però mi spiace perchè volevo postare qualcuno :( |
Aggiungendo i due tizi sopra, mi è arrivata la richiesta di un altro capellone niente male (che ovviamente deve fare numero), peccato abbia il profilo privato e non posso postarlo.
|
Quote:
Ma quel tizio me lo farei, sono uno che si accontenta 😜 |
Vediamo questo meglio
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...SmIYT6wXPPug93 |
|
Quote:
Per ora non sono in vena, più in là magari sì. Quote:
Se ho capito bene :pensando: Poche donne hanno risposto alla tua domanda. Di norma, neanche a me piacciono i muscolosi. È un interesse un po' recente. Però meglio i muscoli con pancia... e pelo. Il ventre piatto e le tartaruga no, per carità! Poi, dipende |
Quote:
|
Boh a me quasi nessuno uomo stimola nulla visto così, se non fa niente, ma neanche donna. :D
Comunque io non ho tipi fisici, ma neppure tipi caratteriali, prediletti. Sicuramente i morettoni manzi visivamente mi piacciono, magari penso che sarebbero a mia misura. :ridacchiare: Forse per sviluppare vere preferenze si deve anche aver tastato con mano. :pensando: |
Bel tipo il primo postato: non troppo giovane, peloso e muscoloso il giusto. Però non so se sia l'età, le pastiglie, la menopausa mi è calato molto l'interesse.
|
Io per esempio non sono particolarmente attratta dai tipi postati fino ad ora :pensando:
|
Quote:
|
Insomma lonely mostraci qualche maschietto che ti piace così possiamo giudicare i tuoi gusti e chiedere il ban se sn gusti orrendih :D
|
Magari posterò qualcosa nei prossimi giorni, devo pensarci :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |