![]() |
Re: invecchiare male
Quote:
E' che a na certa età la pelle ne risente per forza di cose e bisogna curarsi un minimo con prodotti appositi, attività fisica, dieta equilibrata, bere molto, non fare orari assurdi, dormire quelle 7-8 ore e via dicendo. Non è solo la depressione (o quel che è) che imbruttisce. Ma chi più chi meno è così per tutti. Poi certo che un po' scoccia dover stare attenti a tanti dettagli, ma ci sono alternative? :nonso: |
Quote:
Personalmente ho avuto più problemi da trentenne che ora (nel decennio successivo). Le sregolatezze si pagano anche da ventenne (addirittura da bambino/adolescente). Essere attenti, cercare di conservare la salute, certo, ma non pensare di vivere come in un monastero...altrimenti sembra una condanna... |
Quote:
Non andiamo da un eccesso all'altro, ovvio che fare l'alba e ubriacarsi ogni sera non è cosa da farsi nemmeno a 20 anni, ma almeno per quanto mi riguarda avevo meno effetti collaterali 20 anni fa, com'è naturale che sia. E non ho detto che bisogna ammazzarsi di palestra o fare la fame, ho detto che fare attenzione allo stile di vita e alcuni dettagli sarebbe l'ideale. |
Quote:
Sul resto, concordo :) |
beh oddio, pure questa cosa che per l'uomo è diverso.. presentati ad una donna con: capelli bianchi, pancia, rughe come keith richards.. non è che sia proprio una gran cosa.. forse per l'uomo è un pochino meno grave.. ma poi dipende dalle cose.. di donne che rimangono single perché hanno la pancia ancora devo sentirne..
|
Quote:
|
Quote:
:maiale: |
Quote:
:ridacchiare: |
I capelli bianchi (e pure la barba) sono spuntati già da un po' , ma non è un problema grosso quello...È più che altro la quantità che comincia a scarseggiare...beh se non altro mi hanno detto che quando la barba non è troppo lunga dimostro anche meno, ma il problema grosso è il muso lungo delle giornate storte...per quello mi dovrei mettere la maschera di Anonymous, quella di ceramica magari XD XD
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fino a poco oltre i 50 ne dimostravo abbondantemente 10-12 di meno ma siccome era una cosa per me positiva non poteva durare nel senso di avere un decadimento decente: al contrario, ho recuperato con gli interessi composti e il peggio deve ancora arrivare. Se non altro mi sono dimenticato cosa volesse dire avere i capelli, dato che a 25 li avevo persi praticamente tutti. La barba non ce l'ho abbastanza da essere una barba ma è sufficiente a farmi apparire un vagabondo sporco e quindi ho gli svantaggi di entrambe le condizioni, perché comunque mi devo radere.
Della situazione mentale nemmeno a parlarne, poi quando dico che vorrei morire (non lo dico ovviamente a tutti) mi guardano come fossi un matto, guarda caso tanto più quanto l'interlocutore ha avuto una vita normale. |
Quote:
|
Quote:
|
invecchiando sono diventato anche lento e ipoattivo.
gli ipoattivi non potranno mai avere la fidanzata. meglio morire. |
Quote:
Gli spacciatori e i tabaccai mi continuano a chiedere se ho 18 anni, anche se ne ho 23....credo che non invecchiero male sempre che io invecchi e non mi ammazzi prima o non mi ammazzi qualcun altro uno di sti giorni ....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote: