![]() |
Re: Ci risiamo...
Beh va bene, io dopo anni di farmaci adesso è stato aggiunto un'antipsicotico a basso dosaggio per delle ossessioni coscenti, non riesco più a capire se questo non provare più emozioni e apatia sia per colpa del farmaco o della depressione, un vero macello e il doctor dice pure di aumentare boh [emoji22]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A volte passo le ore a cercare un film o un libro che possa interessarmi. Ma della maggior parte di quelle storie e di quei personaggi non mi importa nulla. Non sai quanti film e libri ho lasciato a metà. Non so quanto grande sia il tuo malessere perchè comunque qualcosa che mi produce un briciolo di emozione riesco ancora a trovarlo |
Ma anche io riesco a trovarlo ma non cè più quella passione o spinta verso la curiosità di un tempo, in più cè l'ansia o angoscia che rende tutto più difficile, poi quando sto bene è tutt'altra cosa ma le ricadute sembrano molto intense rispetto al passato
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
P.s. quando hai la testa affollata di pensieri ti sconsiglio di attaccarti troppo a questo forum, non sempre le persone dall'altra parte dello schermo riescono a capire la tua situazione ;)
È l'abilify e come antidepressivo paroxetina, non è male non dà quella sedazione incredibile ma la dà un minimo, te che hai preso? Se l'hai già preso?
Io prendevo il solian, nel giro di 2 giorni mi pareva già di essere un altra persona...poi ho scalato gradualmente, effetti collaterali quasi nulli, solo un Po di sonnolenza all'inizio
Quote:
Terribile la depressione, i farmaci sono solo merda che non mi danno nessun aiuto infatti tra poco li tolgo, io penso che il mio sia un problema spirituale da affrontare su un altro piano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: