![]() |
Io non ci sarò.
|
Piacerebbe partecipare anche a me, ma ho paura di essere troppo nervoso e di non riuscire a dire niente! Se dovessi stare zitto andrebbe bene lo stesso? :)
E' che sono anche forumfobico e penso che il gruppo invece potrebbe funzionare. Ah, ho 21 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarai tu dunque della partita?
|
Quote:
|
ok
|
Quote:
|
Quote:
è un impegno concreto (cit.) |
Ciao, volevo dirvi che sabato 13 e domenica 14 dovrebbe esserci brutto tempo.
Questi sono i link alle previsioni meteo: http://www.tempoitalia.it/previsioni..._3/milano.html http://www.tempoitalia.it/previsioni..._4/milano.html Quote:
Non esistono terapie di gruppo in cui si è obbligati a parlare e nessun terapista deve forzare a parlare... L'approccio migliore è quello di permettere alle persone, che non se la sentono di parlare, di stare anche solo ad ascoltare le prime volte...sentendosi accolte anche nei loro silenzi saranno maggiormente incentivate ad intervenire, forse anche senza che ci sia bisogno di stimoli esterni. |
se uno sceglie di venire è perchè vuole mettersi in gioco
non tutti parlano tanto, ma almeno la presentazione la fanno inoltre è con l'interazione e lo scambio di idee fobiche che si progredisce senza contare che può dare fastidio perchè li ci raccontiamo molti fatti personali e sinceramente venire solo x fare lo spettatore non è una buona idea quindi se la persona che deve venire si vuole sforzare un pochino ok, se proprio non apre bocca, no buono, si vede che non è ancora pronto x una cosa del genere e forse è meglio che inizi con un raduno, dove l'attività è solo ludica e facoltativa |
mmh piacerebbe anche a me venire...ma quel giorno devo allestire una mostra fotografica con mie foto e di altri...:(
sarà per un altra volta :) |
Ribadisco la domanda, dato che sono previsti temporali x sabato e domanica che farete?
|
io ci sono anche col temporale.
|
Quote:
|
cmnq concordo con Lice sul fatto del "parlare" mi sembra un pò troppo brutale. se uno e la prima volta che viene e se la sente solo di ascoltare.non mi sembra che fà male a nessuno.
|
non è che faccio la preziosa, sono solo coincidenze...!
questo finesettimana (ma in realtà da stasera fino al 21) sarò al milano film festival chiusa nell'oscurità di qualche sala teatrale a vedere film da mattina a sera. mandatemi lo stesso un mp con luogo e ora dell'incontro così se faccio in tempo vi raggiungo molto volentieri! ah, se c'è qualche interessato, il programma è questo: http://www.milanofilmfestival.it/2008/programma.php |
così preziosa che non eri manco invitata :lol:
se piove vedremo, ci mettiamo sotto qualche portico, già non usciamo mai, se poi ci facciamo fermare dalla pioggia siamo apposto x il parlare il discorso di lice era un po' diverso, si trattava di un ospite guest star che non sarebbe più tornato, quindi pensandoci bene non mi pareva giusto fare così poi c'è gente molto timida che si sforza, siam li tutti x dare un contributo quindi il mutismo assoluto non è contemplato, x quello ci sono i raduni |
Si fa ancora il gruppo domenica? Se sì, riesco a venire anche io, fatemi sapere.. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |