![]() |
Re: ___Pasquetta___
Faccio una domanda da ignorante del lavoro quale sono: ma non c'è un limitato numero di giorni di ferie durante l'anno se uno ha bisogno/vuole fare qualcosa in un determinato giorno? Esiste solo la "malattia" per stare lontani dal lavoro?
Mi sa di sì. E' una cosa che se ci riflettiamo è strana, non pensate che per diversi tipi di necessità che si possono avere, si dovrebbe introdurre la possibilità di assentarsi dal lavoro per un limitatissimo numero di giorni l'anno ? |
Quote:
|
Quote:
Col permesso uno puo prendersi un giorno a sua scelta? E quanti se ne può prendere massimo in un anno? Grazie |
Quote:
|
Farò quello che faccio tutti gli altri identici giorni: leggiuccherò, lavoricchierò e cercherò di contrastare in qualche modo la noia.
|
Quote:
|
Bello stare a casa, quello che non reggo sono i "cosa hai fatto a Pasquetta" che seguono per settimane.. :male:
|
Quote:
|
mangio le uova che ho accumulato in casa :sarcastico:
a Pasqua sono in giro e siccome il martedì lavoro lunedì lo passo in panciolle |
Quote:
|
Niente. Non so se riuscirò a trovare un gruppo a cui aggregarmi alla fine XD
Sta di fatto che il giorno dopo ho la maratona Avengers e m devo mantenere riposato.:D |
A faticà
|
Quote:
|
Credo che starò a casa.
|
Mi auguro come sempre, a casa studiando
|
Pasquetta non esiste per me. Come tutte le altre feste.
E nessuno mi chiederà nulla, perché non esiste nessuno. Sarà un'altra lunga giornata di riflessione, di contatto con me stessa. |
Niente
|
E la tradizionale grigliata del 25 aprile dove la mettiamo??:interrogativo:
|
Quote:
Deve arrivarmi la griglia elettrica prima :pensando: |
Io però sto male pensando al fatto che i miei conoscenti si divertiranno e io no :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |