![]() |
Re: Per me è impossibile
Donne questi esseri inutili non pensanti che non vedono l'ora di farsi dominare dall'uomo alpha di turno.. ma solo le più belle e desiderabili ci riescono ._.
Approvato da Piero Angela: https://i.ytimg.com/vi/m20T5Y6IN3s/maxresdefault.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai visto una donna che non usa i social network? Sei mai stato l'unico dei tuoi amici o parenti a non avere i social network? loro che puntualmente ti dicono di farli e ti fanno vedere come li usano e con quali scopi? Se non hai dei profili nei vari social network e non ti mostri agli altri lasci dei sospetti (non infondati perché il più delle volte si nasconde qualcosa, può essere un disagio, la mancanza di autostima etc), e se non compensi con altre doti, sei più o meno fuori dai giochi. Ovviamente spero non sia il tuo caso. |
Quote:
|
Oggi guardano SOLDI, POTERE, POPOLARITÀ.
uno come me che fa l'operaio, faccio il mio, ma non sono in grado ne mi interessa avere ambizioni di scalare nel lavoro, rimango nell'ombra, non ho potere ne sono un leader, non ho un guadagno almeno da manager, come auto ho una utilitaria normalissima, non ho nessuna esperienza con donne, non so nemmeno come iniziare una seduzione, non ne conosco i meccanismi, gli intrighi, non vivo da solo, quindi passi per lo sfigato che è ancora in casa, capite che è devastante tutto ciò, sommato a depressione e apatia, non ho alcun pedigree da presentare a una donna. Non ascoltate le cazzate di chi dice ah ma tu quando conosci una dille tante balle, dille che hai i soldi e auto bella così ci casca. Sono balle inutili, tanto vi scopre, salta fuori comunque la tua incapacità e inesperienza e inettitudine in tutto. Negli anni 70 quando si conoscevano, spesso bastava poco per trovare una compagna, o comunque era molto più semplice di ora. Io nel 74 sono nato, ma immagino che era sufficiente trovarti bene con una, la portavi al cinema, a mangiare un gelato e una pizza e via. Ragazzi, adesso i paletti sono innumerevoli, impossibili per gente come me. Status, soldi, fisco palestrato, auto bella, devi essere di famiglia benestante, devi essere un leader sul lavoro e fra gli amici, devi essere di carattere forte, carismatico, brillante, festaiolo, estroverso, ridere sempre, non lamentarti mai, avere la battuta pronta, fare viaggi, saper fare tutto, sapere due o tre lingue, non essere timido.... Ragazzi, così è complicato anche per un normale, figuriamoci per gente come noi, siamo obiettivi. |
Quote:
L'esito dell'approccio purtroppo lo conosco anche senza teorie lette in giro, ma bensì dalla mia esperienza personale in cui tutte le persone del sesso opposto mi hanno sempre etichettato (a causa delle mie caratteristiche fisiche e morali) come un ragazzino piccolo, strano, introverso, mai cresciuto e in fin dei conti insignificante, nei confronti del quale dunque l'unico atteggiamento possibile da adottare è un gentile e rispettoso menefreghismo, della serie "non essere cattiva per non ferirlo ma guai a dargli importanza". |
Quote:
https://youtu.be/SH1d89XyHzM soprattutto quello che dice dal minuto 6:07 a volte ci sono casi di una bella che va, come dice nel video, con uno brutto.... |
Quote:
|
Quote:
Non che sia sufficiente quanto c'è adesso; ma prima era molto peggio. Secondo me molti che adesso sono incel, nati ai tempi che furono avrebbero subìto tanti di quegli abusi a tutti i livelli della società da finire soverchiati da gravissimi problemi psicologici, di istruzione e di integrazione. E finirebbero ad essere gli scemi del villaggio. Era quella la fine degli incel, allora. Poi probabilmente è vero che qualcuno a forza di buscarle si svegliava quel tanto che basta per diventare presentabile almeno per una donna nella sua vita. |
Quote:
però.. boh.. uno come me lo puoi pure rendere presentabile, ma rimarrà sempre uno che "non va bene".. è pure difficile da spiegare.. oltre alle carenze LMS, su uno come me una donna può anche farci un vago pensiero ma dentro di se dice "vabbè no, meglio di no, meglio lasciarlo perdere" |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo ci sono uomini (io per primo) che pur non essendo particolarmente brutti, stupidi, e comunque senza avere difetti eclatanti sono sessualmente invisibili. E' qualcosa che si manifesta da subito, già verso i 12-13 anni vedi gli altri che iniziano le loro prime esperienze...e tu al palo. Pensi che ci sarà tempo per rimediare anche a 20, poi arrivano i 25, i 30......poi un bel giorno superi i 40 e manco sai com'è fatta una donna. E allora capisci che resterai solo, che lo sai sempre stato e che quello è il tuo destino. Troppo tardi per rimediare, ormai i blocchi sono irreversibili, ed i muri troppo alti. La tua vita sentimentale non è mai iniziata. Ti manca un pezzo bello grosso dei ciò che da un senso alla vita.
Sulle cause ho smesso di farmi domande...mi sono limitato a farmene una ragione. Credo sia qualcosa di genetico che spinge le donne ad allontanarsi anche se inconsciamente (ho già scritto che ho alcune amiche, sabato scorso ad esempio sono uscito con una, ma finisce li, mettono subito una barriera)...alla fine ci si abitua a tutto. Certo è causa di dolore e sofferenza...inutile negarlo...ma ognuno ha i suoi problemi, e certe persone lottano con mostri ben peggiori a testa alta. Mi butto sul lavoro e tento di dimostrare a me stesso che almeno li qualcosa valgo. Poco, ma meglio di nulla.:nonso: |
Quote:
|
Quel tizio nel video dice cose vere ma, non dice però che anche l'uomo Alpha troppo sicuro di se quando non passa da sotto una porta non'è per il suo ego smisurato ma per le corna da alce che tiene che la sua bella gli mette.
|
Quote:
Poi vorrei aggiungere una cosa sul fatto delle donne che cercano il maschio alfa. Non lo cercano solo per andare con lui, ma anche perché un uomo alpha, col suo conoscere tutti, la può incanalare in contesti dove conoscerne altri, ad esempio altri che vanno in quel locale, in quella discoteca, in quella festa eccetera... Pensate a quanto gente come noi sia estranea a tutti sti meccanismi, noi non siamo mai stati dentro queste dinamiche, neanche da ragazzi. Questo fa capire la nostra totale incapacità e inettitudine assoluta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |