![]() |
Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
Quote:
|
Di solito è la donna ad essere attratta dal modo di essere dell'uomo, viceversa mi sembra meno probabile. Siamo sinceri, di solito l'uomo, quando non conosce una donna, la prima cosa che pensa è :"che figa quella" stop.
Il pensiero delle donne verso un uomo che le interessa non si ferma solo al che figo quello. Si magari al primo impatto si ovviamente, poi però guardano tutta una serie di aspetti che l'uomo non guarda. Io non ho mai sentito un ragazzo, un uomo che deve uscire con una e sta li a guardare se lei ha un carattere forte, se è dura, se parla, se ha i soldi, se ha la posizione, se ha la macchina da 40000 euro. Le donne tutte queste cose le guardano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque di assassini ce ne sono tanti e non hanno tutti ammiratrici.
:pensando: Forse gioca un certo ruolo anche l'esposizione mediatica. Secondo me ci sono più fattori che insieme a questo qua producono attrazione. Sicuramente però è vero che non è una caratteristica che da sola produce repulsione, che so, come puzzare come una capra. |
Di sicuro l'esposizione mediatica conta tanto in questi casi. Di solito c'è quando la vicenda presenta dei lati macabri, violenti o comunque morbosi. E spesso la colpa è dei mezzi d'informazione che quasi "mitizzano" alcuni criminali (non solo assassini ma anche rapinatori o terroristi) facendoli diventare più famosi di quello che meritano.
|
:mrgreen: |
Non ci resta che delinquere...
Comunque l'espressione dovrebbe essere: 'conta solo la bella fedinina', perchè altrimenti si potrebbe pensare che ci si riferisce alla fede, e quella si sa che non porta a niente. |
Nel delinquente probabilmente le donne vedono le caratteristiche dell'uomo alpha
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |