![]() |
Re: Alle utentesse del forum siete delle brave casalinghe?
Quote:
|
Quote:
Alcuni anni fa ho frequentato un corso di formazione professionale regionale di operatore office dove speravo che avrei imparato a usare bene word,excel,power point.Ebbene al corso non si faceva un emerito caxxo,ne gli insegnanti e neppure gli allievi.Ogni tanto spiegavano qualcosa e ci facevano prendere qualche appunto,non ci hanno fornito neanche i libri per studiare,e il collegamento a internet l'hanno messo dopo 6 mesi,è una roba allucinante ma purtroppo qui le cose funzionano così. |
Quote:
Comunque nei paesi sparlano di tutti, io mi sa che sono la troia o la psicopatica perché sono andata a vivere in un altro paese senza uomo, da sola, la gente non se ne capacita, nemmeno i giovani, non capiscono perché ci si vada a pagare un affitto quando c'é casa dei genitori. Preciso che io comunque non vivo da sola per emancipazione ma per altri motivi, quando ci sono rapporti sani e collaborativi uno non deve andare a stare via per forza, ci sono persone che sfottono chi vive a casa dei suoi e non lo tollera a prescindere dalle situazioni e dalle ragioni. Ci sono un sacco di persone che non stanno bene e per questo non possono lavorare, hanno bisogno di aiuto della famiglia anche pratico o i famigliari hanno bisogno di loro, o di stare a casa e vivere con lo stipendio del partner, ma certe menti "aperte" generalizzano su tutto perché certe questioni manco se le pongono, possono permettersi di non pensare a malattie e disagi vari e situazioni di sofferenza, facile dire vai a stare da solo e vai a lavorare, senza sapere cosa ci sta dietro e senza chiederselo. Fine o.t. |
Non posso definirmi un bravo casalingo.
Adoro l'ordine e cerco di mantenere il tutto pulito il più possibile, ma nessuno fa miracoli. Ci vorrebbe la "collaboratrice domestica", ma chi la paga? :testata: Il problema è che con il passare del tempo dedico sempre meno tempo alla cucina. Peraltro ciò che mangio sarebbe risputato nel piatto da altri ospiti, in quanto è tutto insipido! Insomma, siete ospiti benvenuti, ma dovete accontentarvi perché non sono un bravo casalingo! :) |
Sono una casalinga pessima.
Faccio il minimo indispensabile per non essere sommersa dai detriti e il microonde è il mio migliore amico. Preferisco leggere, pensare a me o al nulla. |
Re: Alle utentesse del forum: siete delle brave casalinghe?
Diciamo che nel mondo di oggi è un po' superata questa cosa delle bravE casalinghE.
Per cui puoi anche non essere brava a fare un cazzo basta che ci si prenda cura della casa un minimo (ad esempio io esagero un pochetto e non lavo casa da 4 settimane buone ) |
Quote:
forse abiti nelle vicinanze |
Quote:
|
A.A.A. cercasi utentessa brava a cucinare, massima serietà, astenersi perditempo e profumiere :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |