![]() |
....il mio cane infatti e'furbo solo quando vuole esserlo...ad esempio nella foto ha il biscottino a forma di osso,abbiamo scoperto che ha fatto il nascondiglio dei biscotti dentro alla fodera del divano(x la gioia di mia madre!),e'l'ultima cosa che si lascerebbe toccare,poi con elementi tipo mia sorella che fa apposta a rubarglieli ma da un po'anche io le faccio i dispetti,facciamo dei versi strani e lei capisce che il biscotto e'in pericolo,e'diventata diffidente e sospettosa e solo che ci avviciniamo mentre ha il biscotto inizia a ringhiare....e'uno spasso quando inizia a correre su e giu'x il corridoio o gioca a nascondino con mia sorella,ha imparato le regole del gioco,sa che la deve aspettare mentre si nasconde e quando la chiama corre,la trova sempre....una volta la cercava addirittura nella vasca da bagno,da ridere... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io so di dei ladri che, non trovando refurtiva, hanno messo il gatto della padrona di casa nel forno :? :evil:
|
...dove abito io a Natale ed e'finito anche sui giornali locali una signora ha regalato al marito un cucciolo solo che lui non lo voleva,non voleva animali,hanno finito x litigare ma talmente pesante che lui ha perso la pazienza e ha buttato il cagnolino dal secondo piano,si e'fratturato le zampette...sono finiti sui giornali!!....
|
io adoro gli animali!!!!!!
Io ho 2 cani, un uccellino e un porcellino d' india!!!!!! |
io ho un piccolo cucciolo di 6 mesi -è un incrocio ma di muso somiglia ai labrador..mi ha dato tanta gioia in questa vita schifosa!
|
è UNA BUFALA che gira da anni
e comincio anche ad essere stufa di vederla risbucare da ogni parte vi prego di non incrementare il contatore delle visite di quel sito |
no, scusami, non volevo prendermela con te...
è che questa storia va avanti ormai da anni (almeno tre, credimi): quindi o il coniglio viene cambiato spesso, oppure fra un po' muore di vecchiaia Non è l'unico fra i siti shock che girano: un po' per il gusto di farsi pubblicità sul web in qualunque modo, un po' per divertirsi a raccapricciare la gente e mobilitare gli animalisti. E magari trovano pure gli allocchi che i soldi glieli mandano davvero. Per questo l'unica cosa che si può fare è non dare a questo genere di siti la soddisfazione di veder incrementate le visite. |
madonna mi ha sconvolto quello ke ha detto francesco sul gatto ucciso
|
|
UP!
|
Il canarino mi manca... ma visto che tre animali in casa non mi davano abbastanza da fare, adesso ho una new entry: un coniglietto abbandonato in un giardino pubblico dai soliti bastardi :evil:
|
Quote:
|
http://i19.photobucket.com/albums/b1...a_71/Sissi.jpg
nuova arrivata in famiglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
Ke bel musetto ke ha :wink: Avrei tanta voglia di accarezzarla..stà cucciolona :D Come l'hai chiamata? |
Mah, in canile la chiamavano Sissi... non si addice molto al suo aspetto e alla sua mole, ma ormai...
|
Somiglia molto come occhi e musetto alla mia che avevo prima Asia,
che pure meticcia era..ma di colore fulvo focato (tipo biondo insomma) però avevo il pelo un pò più lungo di Sissi.. ma la macchietta bianca sotto il collo l'aveva precisa pure lei..di espressione sono identiche. Se avevo una foto nel Pc la postavo..appena me le passa mio fratello dopo ke le scannerizze nel suo ufficio, le inserirò...anke quelle degli altri cani ke avevo e del gatto. |
Quote:
Cavolo mi stà venendo uno spinno(voglia) di gatti e cani.. :cry: I miei per ora nn ne vogliono avere altri..uff Era tanto bello quando stavo nell'altra casa..con 3 cani ed un gatto!! Mi sà ke quando vado a vivere da solo se ne parla adesso..ho provato in tutti i modi di convincerli ad avere almeno un gatto adesso..ma nn vogliono più :evil: |
Finalmente mio fratello scannerizzò le foto dei miei cani.
Quanto mi mancano i miei canuzzi però.. :cry: Asia la mia bimbahttp://img143.imageshack.us/img143/6028/asia118ch.jpg Ricky il timidone troppo duci (era uno dei figli di Asia e Max ke ci eravam tenuti) http://img238.imageshack.us/img238/2649/ricky79en.jpg ..e infine Max il grande ed eterno giocherellone http://img137.imageshack.us/img137/6071/max38fn.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |