![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
Poi bisogna vedere nei fatti quanto un evitantessa :D (conio parole) puó effettivamente stare senza relazioni e senza sentirne la mancanza, in termini di anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti non capisco perché certe persone si ostinino ad andare dietro ad un partner potenziale che palesemente le rifiuta, soffriranno e basta, meglio andare avanti e superare la cosa. No grazie, fra le poche cose che mi sono rimaste c'è la mia dignità.
|
Quote:
|
Quote:
Ti innamori, o hai disfunzionalità varie come dipendenza affettiva. |
Anch'io lo sono stato ma come altri ho imparato la lezione. Forse ora sono troppo razionale e orgoglioso per trovare una donna adatta a me, sempre ammesso che esista naturalmente.
|
Quote:
|
Già Daytona, pensa a cosa ho provato quando mi ha riso in faccia, ed io che ero stato così gentile con lei. Lasciamo perdere che è meglio. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora ero ancora un ragazzino ingenuo e ci rimasi di sasso ma adesso non rifarei lo stesso errore.
|
@M.me Adelaide
Anche io nei contesti sociali mi sento come se non fossi in grado di percepire il modo di comunicare degli altri, ed in effetti è proprio così... Fa terribilmente male, perché ci si rende conto che magari ci si sta perdendo una bella parte della vita. Ma poi probabilmente è una questione di prospettiva... e guardandoli da un altro occhio ci si rende conto che in effetti poi non si è perso niente. Meglio soli che male accompagnati. |
Non mi sento avvantaggiata ma penso che la mia vita da maschio sarebbe molto peggio.
|
Quote:
|
@M.me Adelaide
Io credo di aver perso molte cose. Piccole o grandi che siano. Ma comunque non credo di aver perso tutto. Per quanto sia una cosa che detesto va detto che c'è chi ha molto meno. Comunque il fatto che rimanga qualcosa di inespresso forse era segno che quella relazione alla fine non andava bene... Quando ho avuto delle relazioni ci si capiva bene ed era una cosa naturale. Si parlava e ci si capiva. Era bello. Ma alla fine mi sono reso conto che effettivamente mancava quel qualcosa di importante che capisci vivendo una relazione con un'altra persona. Chissà probabilmente il tuo orecchio non è in grado di percepire alcuni suoni, ma altri si. Come dico sempre non bisogna arrendersi, anche se sei sola (e ti pesa) la vita può farti riscattare all'improvviso. :bene: |
per esperienza personale, mi pare che se una ragazza è meno attraente o interessante, tutto sommato le sue amiche tendono a sottolineare le sue qualità (vere o presunte), quasi ammonendo chi le respinge, di perdere una ghiotta occasione. A ruoli ribaltati, invece un uomo meno interessante o piacente è quasi senza scampo, anzi le sue qualità non vengono prese in considerazione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |