Re: Le mie amiche speciali
La cordialità, simpatia, calore, affetto veri si vedono quando non paghi
un finto calore non scalderà mai il mio cuore |
Quote:
Ma certo che è giustificato. Fate benissimo se vi trovate bene. E' solo che non capisco. Per certi versi anzi invidio chi ci riesce, perché diventa tutto così semplice. |
Quote:
Ho un amico puttaniere. Ho imparato cosa significa essere assertivi da lui. |
Quote:
|
Ma guardate che le mie amiche russe fanno amicizia anche con persone sposate o fidanzate... Ognuno cerca da loro qualcosa di diverso..a me danno adrenalina, emozioni forti, sento il cuore che mi batte a mille quando mi aprono la porta... Io in quel momento mi sento vivo, mi sento il protagonista, mi sento come se in quel momento ho tutto quello di cui ho bisogno, tutto quello che ho sempre sognato...e non sto parlando solamente di un corpo femminile.
E cmq questo thread era un omaggio in loro onore..e volevo solo descrivere le emozioni che provo grazie a loro. Non era un voler spingere qualcuno ad entrare in questo mondo. Ieri per esempio ero molto triste, venivo da un sabato sera molto deludente ed ero molto giù... Ma mi è bastato incontrare una di loro per farmi dimenticare tutto il brutto della mia vita. Lei era dolcissima, bellissima, mi ha fatto vivere un sogno...e quando abbiamo finito siamo rimasti a letto abbracciati a chiacchierare come due fidanzati..ed è stato il momento più bello dell'incontro per me |
Quote:
|
Quote:
Non si arriva vergini a una certa età per caso, ma per delle pecche caratteriali che si notano, e poi c'è tutto il tema del disagio nel contatto fisico. Poi, è teoricamente possibile fingere di non essere vergini? Sì, forse, nessuno può avere la prova fisica, come dicevi, ma le questioni sono quelle che ho detto |
Quote:
Bellissima firma. :bene: |
Quote:
|
Io ci sono stato una volta sola a 33 anni in vacanza con due amici puttanieri. Erano 10 anni che non avevo un rapporto.
Lo feci controvoglia ma fui travolto dall'entusiasmo degli altri due. Eravamo in un night con camere annesse sopra. Scelsi una donna bellissima. Parlammo per poco sui divanetti e poi salimmo. Ero teso come una corda,lei fu fantastica e andò tutto bene. Spesi non poco ma furono soldi spesi bene,pensavo che dopo sarei stato uno straccio. Non fu così,mi sentivo molto rilassato e soddisfatto. Il giorno dopo tornammo in un bordello. Ambiente modernissimo e organizzatissimo un sacco di uomini di tutte le età e tutti i ceti....li non feci niente forse solo per la mia tirchiaggine. Ho un ricordo molto positivo dell'esperienza. Loro sanno come trattarti in tutto e per tutto,sanno come prendere la:uomo prima e dopo. Anche il ricordo della banda di allupati è divertente e positivo.....nessun tipo di differenza tra uomini tutti dei puttanieri dove le differenze sociali e anagrafiche non esistevano. Per quelli come noi è un esperienza da fare. Io in Italia non l'ho rifatta,non so perché. Forse sempre per la mia tirchiaggine e perché non so proprio come è la prassi (in strada in casa...??) comunque ci penso spesso |
Quote:
Quote:
L'unica ipotesi che mi riesce di immaginare è che, tra la fidelizzazione dovuta alle volte numerose, l'esperienza, la capacità grazie a questa di sgamare quelle che offrono esperienza "bidone" e quelle che invece sanno come far star bene, e infine una parlantina che io non ho (e che pare assurdo ma aiuta pure in certi ambiti, probabilmente stempera l'ansia), questi riescono a ottenere esperienze per lo più gratificanti, e non svuotanti come invece capitato (quasi sempre) a me. Però anche quelle volte che l'esperienza è stata relativamente gradevole, boh, non mi è comunque rimasto niente. L'unica volta che mi è rimasto qualcosa in verità è stato quando una ragazza mi ha confidato che temeva d'esser mandata via dal locale (perché a quanto pare era schizzinosa coi clienti o sarcazzo cosa), ho provato a darle qualche consiglio e soprattutto a farla sorridere, non so se l'ha fatto sinceramente o per compiacermi ma mi piace pensare che sono riuscito ad esserle d'aiuto. |
dottorzivago solo raccontando dei suoi amici ci potrebbe scrivere un libro :mrgreen:
|
Non sono mai stato con una prostituta, ma capisco i sociofobici/evitanti che lo fanno. Inoltre, dare del "puttaniere" ad un uomo che può scegliere soltanto tra l'astinenza, la masturbazione e le prostitute (*) non mi sembra giusto.
* Risparmiatemi le solite c*****e: in casi come il mio, le alternative sono quelle https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=4375 |
Quote:
|
[QUOTE=syd_77;2241432]La cordialità, simpatia, calore, affetto veri si vedono quando non paghi
/QUOTE] Neanche quando non paghi, spesso. |
Quote:
Saper intortare il prossimo è una caratteristica apprezzata da molti. |
Hai il mio rispetto..hai fatto bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma d'altronde è una cosa normalissima: è stimolante tutto ciò che non facciamo spesso; in un rapporto è proprio lo stantuffo quello che noi riproduciamo durante il fai da te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |