FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   down fobico (https://fobiasociale.com/down-fobico-6707/)

Swathi 25-11-2008 23:39

Al mio frequente attualmente "Down Fobico"e non solo, posso condividere solo Fear...ma dire come lui che non è un incentivo né altro, poi per tutti.Non è semplice da affrontare,bisogna aver mezzi adeguati,una mente(pat-sado-maso) particolare predisposta e tanto "c**o!!!..
Ma per alcuni è l'unica strada attuale...per sopravvivere...al peggio che non ha mai fine ,sempre in quel contesto personale.

Change 26-11-2008 00:26

Quote:

La musica me la sparo quando sto bene, quando sono giu mi guardo un film che ho gia visto
ma anche a te ti capita di rivedere mille volte uno stesso film, e ti da un senso di benessere e di conforto? :D

Falcor 26-11-2008 08:37

Quote:

Originariamente inviata da -Lilly-
Quote:

Originariamente inviata da Change
Quote:

Originariamente inviata da Gas
La musica me la sparo quando sto bene, quando sono giu mi guardo un film che ho gia visto 8O

ma anche a te ti capita di rivedere mille volte uno stesso film, e ti da un senso di benessere e di conforto? :D

Identico a quello che faccio io :oops:

Identico pure io.
Ma perchè a me manca l'interesse di cercare un film nuovo,allora mi attacco a quelli "sicuri" che già conosco...diventano un po come le cicche per chi fuma...sempre quelle. :D

SiVieneESiVa 26-11-2008 15:04

Quote:

Quote:

La musica me la sparo quando sto bene, quando sono giu mi guardo un film che ho gia visto

a me succede anche videogame
inizio e finisco lo stesso videogioco un sacco di volte
e sono sempre sodisfatto :)

Chioccioccolata 28-11-2008 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Falcor
Quote:

Originariamente inviata da -Lilly-
Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Gas
La musica me la sparo quando sto bene, quando sono giu mi guardo un film che ho gia visto 8O

Identico a quello che faccio io :oops:

Identico pure io.
Ma perchè a me manca l'interesse di cercare un film nuovo,allora mi attacco a quelli "sicuri" che già conosco...diventano un po come le cicche per chi fuma...sempre quelle. :D

Idem.
Anche se mi capita di più con i libri...tant'è che rimango sempre molto sorpresa alla frase:"questo libro mi è piaciuto così tanto che l'ho letto addirittura 2 volte!"
Bof.

luca24 28-11-2008 00:54

Rileggere un libro io non ci riuscirei, ci ho provato ma mi annoio perchè cerco sempre qualcosa di nuovo. L'unico che ho letto due volte è stato Tre uomini in barca e Tre uomini a zonzo (ah allora sono due :D ).
Per i film quelli che rivedo sempre con piacere sono pochi, i miei davvero preferiti, perchè anche in questo campo cerco sempre qualcosa di nuovo.
Comunque ora che ci penso per tutta la mia vita è sempre stato così, scopro qualcosa di nuovo, mi ci appassiono, mi dò anima e corpo poi abbandono perchè ormai non mi può dare nuovi stimoli, e cerco altro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.