![]() |
Al mio frequente attualmente "Down Fobico"e non solo, posso condividere solo Fear...ma dire come lui che non è un incentivo né altro, poi per tutti.Non è semplice da affrontare,bisogna aver mezzi adeguati,una mente(pat-sado-maso) particolare predisposta e tanto "c**o!!!..
Ma per alcuni è l'unica strada attuale...per sopravvivere...al peggio che non ha mai fine ,sempre in quel contesto personale. |
Quote:
|
Quote:
Ma perchè a me manca l'interesse di cercare un film nuovo,allora mi attacco a quelli "sicuri" che già conosco...diventano un po come le cicche per chi fuma...sempre quelle. :D |
Quote:
inizio e finisco lo stesso videogioco un sacco di volte e sono sempre sodisfatto :) |
Quote:
Anche se mi capita di più con i libri...tant'è che rimango sempre molto sorpresa alla frase:"questo libro mi è piaciuto così tanto che l'ho letto addirittura 2 volte!" Bof. |
Rileggere un libro io non ci riuscirei, ci ho provato ma mi annoio perchè cerco sempre qualcosa di nuovo. L'unico che ho letto due volte è stato Tre uomini in barca e Tre uomini a zonzo (ah allora sono due :D ).
Per i film quelli che rivedo sempre con piacere sono pochi, i miei davvero preferiti, perchè anche in questo campo cerco sempre qualcosa di nuovo. Comunque ora che ci penso per tutta la mia vita è sempre stato così, scopro qualcosa di nuovo, mi ci appassiono, mi dò anima e corpo poi abbandono perchè ormai non mi può dare nuovi stimoli, e cerco altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |