FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Collega fidanzata fa ammiccamenti (https://fobiasociale.com/collega-fidanzata-fa-ammiccamenti-66936/)

Milo 10-03-2019 15:35

Re: Collega fidanzata fa ammiccamenti

Quote:

Originariamente inviata da KidAAA (Messaggio 2235089)
Non è che l'unica ragione possibile per cui una ventenne possa scegliere un uomo più grande sia per i soldi eh... Così, per dire.

Per la maggiore presunta esperienza in campo sessuale:interrogativo:

Milo 10-03-2019 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2235099)
Prestigio sociale e status
Spintarelle sul lavoro
Maturità intellettiva e cultura

Etc...

Le prime 2 sono legate ai soldi,la seconda avendo spesso a che fare con i miei coetanei sulla 40ina francamente strappa un sorriso,io stesso ero molto più maturo e brillante intellettivamente a 20 anni..

KidAAA 10-03-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2235098)
Per la maggiore presunta esperienza in campo sessuale:interrogativo:

Banalmente per l'aspetto, per la maggiore esperienza di vita in generale, più maturità, per il rapporto che si viene a creare (immagino, poi non so) di protezione, perché un uomo più grande vedrà una ventenne con occhi diversi rispetto a come vedrà una sua coetanea a livello fisico.

Che poi siano solo idealizzazioni o meno questo non ha importanza, un uomo adulto può comunque esercitare un certo fascino su una ragazza giovane.

sempresolo 10-03-2019 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2235033)
Presentati vestito da Babbo Natale e lo esci davanti a lei urlando "Il Natale quando arriva arriva"

https://www.youtube.com/watch?v=8Ue2pUT98XU

AhHAHAHAHA :applauso::applauso::applauso::applauso:

Keith 10-03-2019 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2235071)
Ariecco la solfa che alle donne piace il violento... magari è bello, è carismatico, è estroverso, che caspita ne sai? Poi 40 anni non sono mica 80.

beh, agli occhi di una 20enne il 40enne è un vecchio, è visto come una specie di padre o di zio, una figura non giovane come lei.
Quote:

Originariamente inviata da KidAAA (Messaggio 2235129)
Banalmente per l'aspetto, per la maggiore esperienza di vita in generale, più maturità, per il rapporto che si viene a creare (immagino, poi non so) di protezione, perché un uomo più grande vedrà una ventenne con occhi diversi rispetto a come vedrà una sua coetanea a livello fisico.

ci può stare la maturità e l'esperienza, ma l'aspetto? un 40enne è decisamente meno bello di un 20enne.. anche se era discreto a 20, a 40 è invecchiato, se non fa sport con costanza e tenacia il fisico è smollato.. boh io parlo per me, che neanche poi dimostro di più, dimostro il giusto, ma una 20enne penso mi veda come un signore di 40anni e nulla più.

Io cmq lascerei perdere sul lavoro.
Anche a me le colleghe fanno le battute, le moine, gli abbraccini, ma se poi ci vai a provare i rifiuti sono nettissimi..e si rovina anche il clima scherzoso, arriva un freddo glaciale (autodifesa per la paura che che uno ci riprovi) e ti prendono pure per i fondelli perché ci hai provato in una situazione in cui si capiva che era un gioco e non era proprio il caso di provarci.

questo è il mio scenario, non dico che deve essere per tutti così, a volte può anche andare bene, ma bisogna valutare bene in che posizione siamo in quel posto di lavoro, la considerazione che tutti e non solo lei hanno di noi, bisogna saperci fare, e bisogna che dei passi li faccia anche lei, passi concreti però.

Guybrush 10-03-2019 20:00

Lascia perdere, le ragazze fanno spesso questi giochetti senza nessuno scopo

Quando gli piaci te lo fanno capire apertamente

Peste Nera 10-03-2019 20:13

La solita fortuna! A chi tanto e a chi niente! Rosico come un matto dopo aver letto il post di apertura! A parte tutto stai attento che puoi cacciarti in una situazione veramente esplosiva. :ridacchiare:

Myway 10-03-2019 21:07

https://fobiasociale.com/ragazza-si-...ambiguo-64837/

Na roba del genere già l'hai scritta tempo fa, quindi boh...bisogna vedere se è vero...

In ogni caso è un comportamento più scherzoso che altro a me pare, poi come ti è stato detto consiglio pure io di evitare queste situazioni con gente fidanzata sposata ecc

CHAD 11-03-2019 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2235030)
Consiglio visto che è la prima volta che una vaginomunita prova interesse:
La fidanzata di un mio collega si comporta in modo troppo affettuoso, dal vivo mi tocca, mi abbraccia, mi dice che sono muscoloso e che se non fosse fidanzata lo sarebbe con me.
Il problema è che è la fidanzata di un mio collega., lui 40 anni e lei 22...lavorano anche loro insieme il fine settimana.

Su instagram io onestamente non so comportarmi, diverse volte mi mette reaction col cuore o mi fa altrettalanti complimenti per il fisico. Di recente era vestita in versione natalizia e le ho fatto una battuta sul fatto che le mancassero le orecchie da renna, mi ha guardato ovviamente in modo malizioso/arrabbiato.
La mia preoccupazione è che lo faccia perché vuole creare qualche situazione con il ragazzo, e non capisco bene la situazione.

Non le sopporto quelle che fanno così.

Paolo Zam 11-03-2019 09:41

a mio avviso ? ... sempre che tu non ambisca ad altro ... dille che sei fidanzato e allontanati dai suoi atteggiamenti... consiglio !

Hazel Grace 11-03-2019 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2235170)
Lascia perdere, le ragazze fanno spesso questi giochetti senza nessuno scopo

Alcune ragazze

Ton93 11-03-2019 11:50

Vuole solo usarti per i suoi scopi probabilmente.

Saturnino 11-03-2019 12:37

Potresti fingere anche tu di avere interesse nei suoi confronti....e simulare di essere veramente coinvolto....per poi vedere come evolve la situazione.

Però il fatto che ci sia di mezzo
Il lavoro suggerisce di tenere una condotta più accorta e prudente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.