![]() |
Re: Collega fidanzata fa ammiccamenti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi siano solo idealizzazioni o meno questo non ha importanza, un uomo adulto può comunque esercitare un certo fascino su una ragazza giovane. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io cmq lascerei perdere sul lavoro. Anche a me le colleghe fanno le battute, le moine, gli abbraccini, ma se poi ci vai a provare i rifiuti sono nettissimi..e si rovina anche il clima scherzoso, arriva un freddo glaciale (autodifesa per la paura che che uno ci riprovi) e ti prendono pure per i fondelli perché ci hai provato in una situazione in cui si capiva che era un gioco e non era proprio il caso di provarci. questo è il mio scenario, non dico che deve essere per tutti così, a volte può anche andare bene, ma bisogna valutare bene in che posizione siamo in quel posto di lavoro, la considerazione che tutti e non solo lei hanno di noi, bisogna saperci fare, e bisogna che dei passi li faccia anche lei, passi concreti però. |
Lascia perdere, le ragazze fanno spesso questi giochetti senza nessuno scopo
Quando gli piaci te lo fanno capire apertamente |
La solita fortuna! A chi tanto e a chi niente! Rosico come un matto dopo aver letto il post di apertura! A parte tutto stai attento che puoi cacciarti in una situazione veramente esplosiva. :ridacchiare:
|
https://fobiasociale.com/ragazza-si-...ambiguo-64837/
Na roba del genere già l'hai scritta tempo fa, quindi boh...bisogna vedere se è vero... In ogni caso è un comportamento più scherzoso che altro a me pare, poi come ti è stato detto consiglio pure io di evitare queste situazioni con gente fidanzata sposata ecc |
Quote:
|
a mio avviso ? ... sempre che tu non ambisca ad altro ... dille che sei fidanzato e allontanati dai suoi atteggiamenti... consiglio !
|
Quote:
|
Vuole solo usarti per i suoi scopi probabilmente.
|
Potresti fingere anche tu di avere interesse nei suoi confronti....e simulare di essere veramente coinvolto....per poi vedere come evolve la situazione.
Però il fatto che ci sia di mezzo Il lavoro suggerisce di tenere una condotta più accorta e prudente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |