![]() |
Re: Morti Luke Perry e Keith Flint
Suicidarsi a 49 anni, nemmeno la soddisfazione di dire di aver vissuto mezzo secolo.
|
Quote:
|
Quote:
Immaginatelo in un concerto live, ha provato più vita ed emozioni lui in due ore di concerto che io in 50 anni |
Quote:
O forse hanno avuto talmente tanto che non sanno più come emozionarsi, o forse hanno avuto troppo subito e ora che la vena creativa e la vitalità iniziano a decadere si immaginano ad invecchiare male e gli viene il terrore.. che ti devo dire.. poi chissà che motivi ci sono, che ne sappiamo.. i soldi aiutano spesso, ma non proprio sempre sempre. |
Quote:
|
Le canzoni dei The Prodigy penso di non averle mai sentite.
Luke Perry me lo ricordo vagamente nel ruolo di Dylan, però anche io avevo subito il fascino del bel tenebroso, mi spiace che in pochi giorni se ne sia andato così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È una fantasia quella di poter ignorare all'infinito le questioni dell'infanzia, sia perché prima o poi il debito deve essere pagato integralmente, sia perché comunque più cresce il debito e meno si potranno fare esperienze appaganti.
|
Ma non è che c'è stato un declino nella carriera? O magari c'era questa paura del declino? (mi riferisco al cantante dei Prodigy).
Certe volte salire in alto fa star meglio, però poi più in alto sali più diventano alte le probabilità che ti sfracelli cadendo e la tensione e la paura di fallire invece di diminuire aumentano. Per evitare queste esperienze, quella della caduta e di finire nel dimenticatoio certe persone potrebbero scegliere di farla finita prima che questo possa avvenire. La frase "meglio bruciare che spegnersi lentamente" è emblematica. Se non hai niente da perdere sotto certi aspetti sei più sereno. Quando si smette di divertirsi a far queste cose, si perde l'anima, e senza anima non si può vivere. |
|
Non li conoscevo ma R.I.P lo stesso ad entrambi. Mi è dispiaciuto molto di più Flint perché si è suicidato, chissà quali demoni interiori è stato costretto a soffrire.
|
Beverly Hills 90210
Smack my bitch up e Firestarter Che ricordi! |
Siamo vecchi (parlo per quelli della mia generazione)
|
gli anni novanta sono stati bellissimi, l'epoca d'oro per me e per molti altri.. hanno segnato molti. loro erano dei simboli, complementari ma significativi di quest'epoca
|
nel mondo dello spettacolo pare che si suicidano in massa :nonso:
|
1 allegato(i)
:timidezza:
|
comunque mi fa un effetto pazzesco leggere di gente che non conosce dylan
mi sento vecchissimo :miodio: ma almeno brenda? non la ricordate? kelly? niente? brandon? andrea? vabbè tenetevi sfera ebbasta e mamhood o come si chiama -___- e le vostre serie tv tutte uguali dove dalla puntata 1 alla 13 si dorme e poi il colpo di scena accade nell'ultima puntata della stagione e tutti a dire woww che fico!! -____- |
Vabbè non è che Beverly Hills fosse sta gran serie TV. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |