![]() |
Re: Sono bravissimo a scatenare flame
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la realtà è che non è colpa di Rokson, è proprio che internet è così se scrivi su facebook che il sole è giallo immancabilmente salterà fuori un tizio che sostiene che è giallo chiaro, incalzato da un altro tizio che sostiene che è giallo scuro, si creano due fazioni e ci si scanna |
In un mondo sempre più ipocrita dire qualcosa di vero non genera flame solo se non si viene capiti (cosa ormai facilissima, tutto è stato appropriato, pervertito, disinnescato, come un posseduto che pasteggia a ostie e acqua santa e la bibbia la legge lui a te perché se la studia al club della lettura) o si viene capiti molto bene e le persone in pratica vanno in tilt, non si arrabbiano nemmeno.
|
Sono la Regina del Flame, praticamente.
Qualunque cosa io dica, qualunque pensiero io esprima, la gente si incazza, è sempre successo, anche qui. Succede per due motivi, fondamentalmente: 1) Sono misantropa e pertanto non sopporto le persone, né gran parte delle loro idee, di quello che fanno, eccetera, e sono intollerante. 2) Sono impulsiva e diretta. Se leggo qualcosa che mi irrita (e succede praticamente sempre) mi parte subito l'istinto di ribattere, ma ho poco tatto e la gente si offende. Detto questo, ormai tendo a evitare di espormi come un tempo, tanto è inutile anche questo. Vengo vista come la pazza isterica con strane idee e non mi piace questa cosa. Inoltre, litigare mi porta poi a stare molto male, e visto che ho già tremila problemi di salute non ho più voglia di arrabbiarmi, quindi ormai mi limito molto. |
Questa discussione che hai aperto però sembra non si sia ancora finita ad insulti :mrgreen:.
Dopo quanti messaggi succede più o meno? |
forse ti esprimi in un modo che da adito a fraintendimenti, magari una cosa detta a fin di bene può risuonare offensiva.. delle volte, dipende da come scrivi e da chi legge
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |