FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia... (https://fobiasociale.com/i-vostri-progetti-per-lavvenire-un-po-di-autoironia-66838/)

incompresa88 02-03-2019 13:05

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Lasciare il mondo del lavoro entro i prossimi dieci anni al massimo e iniziare finalmente a condurre una vita tranquilla.
Devo riuscirci prima che mi ammazzo.

hermit94 02-03-2019 13:12

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
vincere schedine,fare bene lo stage(trovarmici bene soprattutto nei rapporti personali),ed essere assunto

Crepuscolo 02-03-2019 16:28

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2231614)
vincere schedine,fare bene lo stage(trovarmici bene soprattutto nei rapporti personali),ed essere assunto

Che stage stai facendo?

Lasker1868 02-03-2019 16:28

Vivrò per sempre da solo in mezzo al nulla e alla sofferenza, ormai non riesco più nemmeno a immaginare come sarebbe un possibile cambiamento perché si tratterebbe di un qualcosa ai confini della realtà che non avverrà mai e poi mai.

Masterplan92 02-03-2019 18:45

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lasker1868 (Messaggio 2231686)
Vivrò per sempre da solo in mezzo al nulla e alla sofferenza, ormai non riesco più nemmeno a immaginare come sarebbe un possibile cambiamento perché si tratterebbe di un qualcosa ai confini della realtà che non avverrà mai e poi mai.

lo stesso per me.

NatoMorto 02-03-2019 19:37

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2231373)
Ciao a tutti, apro questo Post per come vedreste il vostro futuro, anche magari con un po' di sdrammatizzazione dato che la situazione è grave di suo.

Dal mio punto di vista, dato le mie forti carenze affettive/sociali dovute ai miei problemi già dettati nei giorni scorsi, io un lavoro non lo troverò mai ahaha e sono troppo insicura per sbloccarmi.

Quindi il mio unico progetto di vita è la bara. 😂😂😂

Come dissero i sex pistols "no future for you" (per me )...io cmq sono fermo nel tempo...nn c'è passato,nè presente,nè futuro....il tempo scorre sempre uguale senza emozioni o soddisfazioni...io sono la persona sbagliata nel momento sbagliato

Dorian Gray 02-03-2019 23:29

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Trasferirmi in un'altra città.

Guybrush 02-03-2019 23:46

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
I progetti, come se mi fossero mai serviti a qualcosa....

Keith 02-03-2019 23:56

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
ho intenzione di lasciare il mio lavoro. studierò , mi aggiornerò e ne troverò un'altro migliore.
Mi segnerò in palestra e diventerò fisicato, e in virtù del lavoro prestigioso che ho, e la personalità che nel frattempo sarà maturata troverò una donna fantastica, con le mie stesse passioni e sarò felice.

Sognare non costa niente :mannaggia:

Keith 02-03-2019 23:57

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2231743)
sono la persona sbagliata nel momento sbagliato

anche io :riverenza:

CryingOnMyMind 03-03-2019 02:10

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Per gran parte della mia vita ho vissuto alla giornata. Mi ricordo ancora di essere arrivato al quinto anno senza avere ancora un'idea chiara sull'università.
Ad oggi non ho grandi aspettative per il futuro
Mi auguro di ottenere una certa indipendenza economica, ma la vedo male dal punto di vista sociale- sentimentale

DeadSoul 03-03-2019 09:32

Almeno alcuni di voi hanno alcuni progetti positivi. Io invece sono finita.

DeadSoul 03-03-2019 09:35

Cioè, io soffro di episodi di ansia e attacchi di panico molto invalidanti quindi non mi potrei mai immaginare in una posizione lavorativa.

Una vita che non augurerei mai nemmeno al mio peggior nemico.

hermit94 03-03-2019 11:42

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2231684)
Che stage stai facendo?

Per ora nessuno sto frequentando un corso e più avanti lo avrò

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

hermit94 03-03-2019 12:05

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Ci sarebbe anche dimagrire ma mi sembra i farmaci mi abbiano sballato il metabolismo e non riesco è possibile? Ah è poi guarire dalla depressione ma quello sembra veramente un impresa titanica

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

cancellato20151 03-03-2019 21:20

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Bella domanda; anzi...tutt'altro.

Le mie vacue giornate proseguono per inerzia, senza sapere dove andare o cosa cercare.

Ho 23 anni; niente alle spalle che possa garantirmi un minimo futuro; totalmente dipendente economicamente dai genitori (finchè potranno); rapporti sociali completamenti assenti; autostima oramai nulla.

Se la speranza è veramente l'ultima a morire, vuol dire che sono arrivato al capolinea.

NatoMorto 03-03-2019 22:04

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2231851)
anche io :riverenza:

è una ruota che gira...e guarda caso è toccato a noi :)

CamMitchell 03-03-2019 23:06

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Progetti per il futuro? Non saprei, qualche anno fa avevo qualche idea, ma erano tutte cose molto utopiche che tanto sapevo non si sarebbero realizzate. All'inizio dell'anno scorso avevo appena trovato lavoro, illudendomi che potesse essere un punto di partenza per dare una sistemata alla mia vita anche dal punto di vista sociale e magari sentimentale (inutile dire che le mie speranze sono andate velocemente in pezzi). La cosa brutta è che vedo molti miei coetanei che fanno progetti, tipo viaggi, esperienze ecc.. oppure ambiscono a fare un particolare tipo di lavoro (chessò diventare avvocato, giornalista..) mentre io no; da qualche tempo ormai vivo alla giornata, senza particolari ambizioni o progetti, nella routine più totale. E spesso ripenso agli anni passati, a tutto quello che avrei potuto fare e non ho fatto; vedo un luminoso futuro davanti a me, direi che ho le basi per costruirlo:perfetto:

Loner 04-03-2019 00:03

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Far sparire le peggiori ansie.

Dorian Gray 04-03-2019 11:20

Re: I vostri progetti per l'avvenire?? Un po' di autoironia...
 
Aspettare sviluppi che non dipendono da me per poi trasferirmi, probabilmente a Genova.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.