![]() |
Re: Primavera
Quote:
|
Quote:
|
A me la primavera fa venir voglia di fare sesso, quindi in quel periodo sono ancora più irrequieto e represso. L'anno scorso avevo l'erba che mi teneva sedato, l'anno prima sono impazzito e ho litigato con mio padre e per un paio di settimane mi sono trasferito da mia nonna, quest'anno chissà...
Il periodo primavera-estate è secondo per disagio solamente a quello di natale-capodanno (periodo del mio compleanno). |
Quote:
Sudo sempre, il caldo lo sento il triplo e l'estate per me è insopportabile. A volte mi sveglio e mi sento svenire. Sto bene solo in acqua, al mare, ma le spiagge sono piene di cretini e mi passa la voglia di andarci. Nemmeno io sopporto la gente contenta e idiota, e col caldo sembreranno tutti più scemi che mai, tutti presi dalle loro stronzate e a divertirsi. La cosa curiosa è che non li invidio affatto. A me quel divertimento non è mai interessato, nemmeno da piccola, figuriamoci ora. E' che mi dà fastidio che poi ti fanno pesare il fatto che non ti sai divertire, che non esci e non fai baldoria come loro, eccetera. |
Ehhh le passeggiate in riva al mare con un partner (o al lago per i padani) ,vogliamo parlarne?
Il guaio è quando tu per primo aneli a questo non per mero spirito di emulazione ma perché è qualcosa di realmente appagante per te (la passeggiata, il paesaggio, il sole, ecc) , e la consapevolezza che il tuo desiderio è irraggiungibile ti distrugge dentro... Non venitemi a dire che passeggiare da soli o con un amico è la stessa cosa, perché quello non ti lascia nulla o quasi... |
Quote:
|
È primavera! TIF!
|
Tocca consolarsi con Lucio Battisti:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non accettano che possano esserci persone diverse, con carattere, gusti e interessi diversi. Io mi sono stancata di dovermi giustificare per il modo in cui vivo e per quello che sono. Sono un'aliena da quando sono nata e ne sono consapevole. Ma tanto non è più un problema perché nessuno mi conosce e non parlo mai di me. Mi limito ad ascoltarli e dico che va tutto alla grande, così magari mi invidiano pure. Con certi idioti è inutile perdere tempo, tanto sanno solo additarti come lo sfigato della situazione, se provi a spiegare che sei particolare e diverso da loro. |
Quote:
|
Il cambio di stagione è sempre traumatico per me, ma cerco di prenderla con filosofia e di approfittare dei lati positivi. Il caldo estivo lo odio, la primavera è quella giusta via di mezzo in cui mi risveglio un po' e magari sono meno pigra e scazzata. Vedremo come va stavolta. :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me più che altro dà fastidio vedere gente allegra, spensierata, a cui sembra andare sempre tutto bene. Ora alcuni verranno a dirmi che quelli si sono impegnati per avere ciò che hanno e che io so solo lamentarmi, ma la verità è ben altra. Nemmeno io sopporto più niente e nessuno, è anche per questo che evito di uscire, non si tratta solo della fobia. E' proprio che sento un profondo distacco tra me e gli altri. A volte non mi sento nemmeno umana, è difficile da spiegare. Non provo empatia per le persone e dopo cinque minuti di conversazione mi sale l'odio. |
Quote:
|
Quote:
|
Amo le giornate tipicamente invernali, quindi l'arrivo della primavera non mi riempie di gioia. Però devo anche ammettere che il sole e le giornate più lunghe fanno bene al mio umore e mi sento più energica. Mi spiace solo che dopo arriva l'estate, stagione che non sopporto per il caldo eccessivo e i vari tipi di insetti che possono entrare in casa.
Per il resto, a differenza dei misantropi che pullulano in questo forum, le persone che si divertono non mi danno alcun fastidio, proprio perché mi vado benissimo così e so anch'io divertirmi, a mio modo. Invidiare gli altri mi farebbe sentire terribilmente a disagio e una brutta persona. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |