![]() |
Re: com'è fare sesso?
Quote:
Sul far pause ricorda che noi uomini non abbiamo un osso o un muscolo, ma un corpo cavernoso che se non riceve stimoli tende ad afflosciarsi, e non sempre poi ritorna a comando in posizione di battaglia. Percui la difficoltà dal pdv tecnico è proprio riuscire a tenergli l'interesse vivo senza tuttavia stimolarlo troppo. Avendo vissuto l'anorgasmia farmacoindotta ahimé è l'unico modo per riuscire -neanche sempre- a raggiungere il picco del piacere. Per questo onestamente, ora che il problema è esaurito (e in presenza di una controparte femminile senza problemi di tempistiche lunghe) preferisco lasciare all'eccezione la pratica dell'endurance di 1h+. Piuttosto se ci sono problemi di facilità di lei nel raggiungere il cocuzzolo del piacere ho una nutrita schiera di giocattoli assai divertenti all'uopo. |
Quote:
(farebbe anche molto Austria-Ungheria) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto compreso significa dal primo contatto intimo, il sesso non è solo penetrazione e non si conta solo quello. Che poi nemmeno si sta lì col cronometro, quindi è un tempo indicativo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Approfitto del thread per chiedere agli altri praticanti se i loro tempi di recupero fisico (non sessuale) siano terribili come i miei. Io dopo aver fatto sesso rimango in uno stato semicatatonico per diverse ore, fare altre attività dopo è una fatica immensa...
|
ma poi quando ci sei dentro ti fai davvero poche domande sulle tempistiche, tra l'altro è davvero stancante darci dentro e mantenere quelle posizioni per una mezzora intera. Cioè per carità ci sta quando magari sei stato tanto in astinenza e c'è una bella atmosfera e si ha molta voglia, però solitamente 10 minuti sono di media normali e bastano per raggiungere il piacere. Poi va bene anche riposarsi un attimo e se si ha voglia continuare. Per quanto riguarda l'erezione non è tutto sto gran problema, a meno che non ci sia un problema di impotenza sta tutto nei preliminari e nel solleticare l'altro, capitano sempre i momenti di stress o depressione in cui hai meno libido, quello è normale
|
beh si lascia spossati e in stato di rilassamento fisico e mentale, perciò secondo me è meglio farlo la sera tranquilli quando non si hanno altre incombenze. Aiuta anche a dormire
|
Quote:
|
Per me non è sempre uguale, a volte son rilassata e mi viene sonno, altre mi attivo, farlo la mattina ad esempio è il modo migliore per affrontare la giornata. :D
|
c'è un collega di lavoro diceva che lo faceva sul tavolo di cucina così poteva vedersi river monster mentre trombava.
-__- |
Quote:
Molte cose sono soggettive. Ad esempio, alcuni preferiscono farlo al buio e lo trovano eccitante. Io no. Io trovo fondamentale lo stimolo visivo. Anzi, lo stimolo di tutti i sensi. Mi è capitato di farlo al buio e... perdevo facilmente l'erezione. |
Quote:
Io a parte l'eventuale stanchezza fisica direi che non noto nulla del genere, cioè sì rilassatezza ma riflessi allentati e meno concentrazione non so, magari pure di più appunto perché rilassato. Dovrei provare davvero a giocare a ping-pong dopo per vedere. :pensando: Ma poi varrebbe anche con la masturbazione? :pensando: |
io trovo molto eccitante farlo al buio, perché c'è quel vedo non vedo, dove tutto è legato ai sensi, da quel tocco in più di erotismo che va molto bene. Non c'è bisogno di vedere quanto di sentire
|
Per fortuna esistono le bende 😎
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso vale anche per la masturbazione e comunque è tutto molto soggettivo, una persona anziana avvertirà probabilmente anche una maggior sensazione di vera e propria stanchezza fisica, immagino. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |