FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Morale a terra per la tesi di laurea (https://fobiasociale.com/morale-a-terra-per-la-tesi-di-laurea-66748/)

Nightshade 20-02-2019 21:57

Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2227571)
ma la tesi verte solo sullo scoiattolo? altrimenti chiamiamo Salvini e convinciamo la commissione asserendo che quello è uno scoiattolo clandestino e lo cacceremo via

Eggia', e purtroppo c'è già uno scoiattolo clandestino in Italia... E l'ho già citato nella tesi 🤣

Franz86 20-02-2019 21:57

Re: Morale a terra per la tesi di laurea

Quote:

Originariamente inviata da Nightshade (Messaggio 2227570)
Ah, capito �� ma è lo scoiattolo volante, no beh, in tesi ho specificato parlando di Sciurini arboricoli

Un problema in meno, dai.

Comunque fa' presente la questione, perché la storia di meridionalis a suo tempo è stata piuttosto strombazzata e sicuramente è stata notata da parecchi.

Nightshade 20-02-2019 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2227577)
Comunque fa' presente la questione, perché la storia di meridionalis a suo tempo è stata piuttosto strombazzata e sicuramente è stata notata da parecchi.

🙈🙈🙈🙈🙈🙈 Perfetto.
Grazie per l'ansia
😂

Franz86 20-02-2019 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Nightshade (Messaggio 2227583)
🙈🙈🙈🙈🙈🙈 Perfetto.
Grazie per l'ansia
😂

Gli scoiattoli sono animali schizzati, quindi con l' ansia si entra nel mood giusto, ci si avvicina a loro. :mrgreen:

Wonderlust76 20-02-2019 22:11

Capisco l'ansia, ma a un bel momento che ti levino d'impaccio i relatori...sono loro che non ti han segnalato la cosa per tempo...
Pensa che, comunque vada, ormai hai finito...fanculo lo scoiattolo vedrai che poi ci riderai sopra! 😂

Nightshade 20-02-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2227586)
Capisco l'ansia, ma a un bel momento che ti levino d'impaccio i relatori...sono loro che non ti han segnalato la cosa per tempo...
Pensa che, comunque vada, ormai hai finito...fanculo lo scoiattolo vedrai che poi ci riderai sopra! 😂

Speriamo 😅, al massimo mi danno pochi punti per la tesi 🤷 ma il mio problema non sono tanto i punti, ma la paura di essere umiliata in pubblica piazza davanti alla commissione.

Icarus 21-02-2019 01:30

Prova a correggere scrivendo che è una delle rare specie presente in Europa con quelle caratteristiche. Non ho letto tutta la discussione quindi se ti ho dato un suggerimento del c. Non mandarmi a F. :pregare:

Icarus 21-02-2019 01:47

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2227598)
.

Quando frequentavano l'Uni (ritirato miseramente) per un esame mi dovetti memorizzare 120 minerali con le proprie formule chimiche, alcune erano composte da circa 5 elementi, il loro utilizzo e la loro classe di appartenenza più la parte più discorsiva, so solo che ho lo tentai 2 volte perché la prima era stato un disastro. (Ho impiegato tre mesi per prepararlo, però presi 28 che goduria) La memoria, se allenata, fa cose impressionanti! Adesso manco se mi pagassero mi metterei a fare ciò che feci allora. :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.