![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
chi c'è ?
|
Quote:
E poi tanto non è che in giro ci siano questi showmen/artistoni alternativi adatti allo scopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero silvestri o qualcun altro porti alla ribalta una canzone degna di esserlo |
Il trash rulla *3* Peccato che non sia voluto
|
Quote:
ignoro cosa abbia detto sui migranti, ma non penso che lui ne ipotizzi lo sterminio -_- ho letto dei casini ma sarà la solita pubblicità per attrarre i gonzi con la bandierina politica pro o contro -__- come era saltato fuori che aveva escluso la canzone contro i pedofili -___- e vabbè adesso baglioni è un pedofilo perchè non ha preso a prescindere da tutto quella canzone baglioni che io sappia è sempre stato odiato e bollato come "fascista" dal cantautorato anni 70 se proprio vogliamo parlare di politica, vabbè che quelli sono i classici che sparano su tutto quello che si muove tra i cespugli ma anche fosse un fascistone sempre bollito rimane dai, l'anno scorso era un disastro, a fare le gag del vecchio rinco -__- |
ecco la canzone pietra dello scandalo
per carità, argomento pesante e serio ma a me musicalmente fa cagher :-/ |
Quote:
Lui è una persona seria e si cala male nella parte Beh c'è già la canzone di irama che parla di abusi, e già è troppo secondo me, due sarebbero state irricevibili |
Quote:
chi è giulia delellis? non è colpa mia se non siete al passo coi tempi :occhiali: |
Quote:
Già dal cognome ne penso tutto il male possibile |
Ma anche il testo della canzone di Pierdavide non è che sia tutta 'sta poesia dalla grande profondità come ci vogliono far credere.
Cioè non è che se parli di pedofilia diventa automaticamente un testo profondo. :sisi: Comunque a me Pierdavide ha sempre ricordato Samuele Bersani e non mi dispiace. |
Il Volo, Il Volo! No dico, Il Volo... (pronto il sacchetto per il vomito)
|
insomma, hanno fatto un bel miscuglio di cantanti per appiopparsi più generazioni possibili
|
Nooooo
Bisio non parlerà né dei migranti né de "la Juve e dei rigori non dati". Dopo aver sentito una certa arietta di letame hanno rivisto l'impostazione nazional-radicalchic :sisi: |
Quote:
|
Quote:
In qualunque altro paese sarebbero degli ospiti super top :D |
1 allegato(i)
Forse quest'anno lo vedo non ironicamente :sisi:
Perché Baglioni ha rotto? dai che stavolta al posto del papillon gli si gira la cravatta :D |
Io penso partirò con l'intento di non vederlo, non ho molta voglia di aggiungere queste informazioni al mio cervello. :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |