Re: L'approccio in chat
Quote:
Scusate, solo uno sfogo. |
Quote:
|
Non sono affatto tutte così*, solo quelle su cui si concentra la loro attenzione per poterle denigrare e dimenticare quelle che non li(ci) cagano soltanto perché non abbastanza normali. :D
*più di pochi casi sparuti però sì, dai |
Quote:
Preferisco restare nel mio angolino. Scusate per l'off topic. Comunque concordo con la risposta di Winston. |
Quote:
|
Non ha importanza chi contatta chi. Dalla mia esperienza quando avevo periodi che non sapevo che fare contattavo gente per prima senza problemi, anche chi non conoscevo, fare due chiacchiere fa sempre piacere. Ora che ho poco tempo libero di solito mi limito a rispondere a chi contatta me.
|
Quote:
D'altra parte è anche un discorso di logica, se ogni donna dovesse imbastire lunghe chattate e incontri con tutti quelli che la contattano, ma anche solo con la metà di loro, vorrebbe dire incontrare almeno 30-40 uomini diversi a settimana o giù di lì...quindi è chiaro che fanno una selezione spietata limitandosi a rispondere solo a chi le intriga davvero, per fisico o per modo di fare... |
Tutta robaccia inutile..come sto mondo di merda
|
Quote:
|
Quote:
Vai all'estero e tromba :nonso: |
Quote:
Non so se sia vero, non mi sono mai iscritto su siti esteri per poter fare il paragone , poi bisogna farli in ogni caso in termini uguali...chiaro che in una grande città piena di gente di feste di occasioni magari molte ragazze si comportano diversamente da come si comportano al paesello con tutti gli occhi addosso. Anche rimanendo il italia ho visto donne carine tirarsela a bestia al paesello poi cambiare un partner al mese quando erano fuori per erasmus o studio, anche perchè in certi contesti a tirarsela troppo rischi di restare al palo,visto che non ci stai solo te di carina , mentre al paesello il codazzo di gente che ti sbava dietro lo trovi sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piaci molto fisicamente? con pochi m essaggi mi colpisci? ci incontriamo Se non mi piaci molto o devo stare settimane a chattare con te, tanti saluti |
Quote:
certo se uno ha la fama di quello strano sicuramente sarà evitato come la peste |
Quote:
Mi piaci? Si...mi incuriosisci?si.....mi dai l'impressione che non sei un maniaco e posso stare tranquillo/a? Si......e allora andiamoci a prendere un caffè o una birra senza tanti pensieri al sesso, all'amore ai conflitti interni e menate varie... Dalle mie esperienze quelle che cercavano solo sesso erano pari a 0...su 5-6 incontri che ho fatto. Tutte o quasi facevano il pensiero che ho riportato sopra |
Sono d'accordo con Zivago, io incontrai solo ragazze che volevano storia seria (come me) ma l'approccio quello era. E capisco che da un punto di vista "normale" sia la cosa più sensata però come detto per me equivaleva a uno speed date, troppa ansia e troppa poca capacità di imbastire una conversazione dal nulla con una perfetta estranea davanti ad un caffé. Insomma il tirarla per le lunghe non lo vedo collegato alla serietà ma al bisogno di procedere a passettini per paura, di prendere confidenza poco alla volta. Solo che ogni volta che la butto in questo senso (parlo di "conflitti interni e menate varie" :mrgreen:) ci fosse uno che mi capisce, tutti a criticare la società, che si voglion solo trombamicizie, gente coi soldi, mah. Ha ragione claire, siete finti fobici e vi manca solo la figa. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
In teoria, se lei si mostrasse quantomeno altrettanto ricettiva, propositiva e desiderosa di conoscere lui, l'esito finale potrebbe non essere scontato anche per un timido. Ma se lei è una di quelle che "stupiteci", "facce ride", allora ciaone... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |