![]() |
Re: Vergogna della disoccupazione
Quote:
|
Quote:
Tra la noia e lo stress, preferisco di gran lunga la prima, non c'è proprio paragone. :nonso: Quote:
A me basta un film di azione per sentirmi attiva. :sarcastico: |
Quote:
|
Cazzo ho un colloquio per un lavoro che sembra pure abbastanza fobico, che tortura!
|
Quote:
|
Quote:
|
E' sparito un post o l'ho sognato? :blink:
Avevo detto "dopo cena rispondo" e non c'è più. |
io nel lavoro non mi sono mai sentita realizzata, mi sento importante e una persona "vera" solo per il fatto che porto a casa lo stipendio e sono indipendente, quindi il benessere personale che ho è solo quello che deriva dal sentirmi indipendente. Ma lavorare per Macdonald o fare la dirigente per me non cambierebbe nulla, non ho nessuna aspirazione tranne che far soldi, se facessi 2000 euro al mese pulendo cessi mi andrebbe bene. Io mi sento bene con me stessa a prescindere da cosa faccio per campare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no lavoro no figa
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono disoccupato da un anno in effetti quando lo dico la gente ti guarda un pò male,quando poi dici che tutto sommato non ho problemi di soldi e che questo per me è forse uno dei periodi migliori della mia vita mi guardano ancora peggio,forse è schifo nei miei confronti ma in realtà credo ci sia anche invida..
Cmq in linea di massimo il mio atteggiamento si può riassumere così: |
una volta, a Natale di anni fa il suocero di mia sorella mi disse: ma come hai 28 anni, dovresti averlo un lavoro. Sono sprofondata, mi son sentita indietro, un parassita, una persona in ritardo rispetto a tutti
|
sono completamente d'accordo con stregatta, sei intelligentissima, anche perchè ammetti e sai che il lavoro a parte per i soldi non da soddisfazione anzi...
è un punto di vista dolente per me, il fattore non è che non voglio lavorare ma ho sempre trovato offerte buone solo per farmi sfruttare... da una parte mi vergogno perchè non avendo un reddito (sui 1000/1500 va bene comunque, anche se ammetto che per lo stile di vita che desidero ci vorrebbe il Patrimonio di Rockfeller... :D:applauso: ) non posso mai comprarmi niente e sopratutto non posso andare via di casa che i miei oramai è da troppo che non li sopporto piu, sarebbe bello chiudere la porta e non aprirla mai piu, ma sono troppo coglione per poterlo fare. da una parte invece no perchè se devo lavorare 8 ore per 500 euro e anche meno non ne vale la pena, (senza considerare gli spostamenti che paghi) lavorare si ma la ''paga'' deve essere non dico altissima, ma se faccio tempo pieno me li vuoi dare sti cazzo di 1000 euro almeno... anche 1200. anche se per andare via di casa servono almeno 1500 (almeno) considerando i costi da strozzini degli affitti, per non parlare dei mutui e di tutto il resto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |