Re: Sparire nel nulla
Quote:
Se non ricordo male, in un post ho letto che tu lavori. Beh, sappi che ti "invidio". Non dipendere da nessuno economicamente, essere qualcuno nella società...è già tanto. Credimi. |
Conosco la sensazione ed è bruttissima. Ogni tanto mi capita di desiderarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
io nn la vedo cosi tragica , nel senso , sono anche io un fallito totale , ma nn so se è per orgoglio o percezione diversa della realtà , ma io credo veramente che le persone non possono essere giudicate da quello che fanno o non fanno , se hanno fatto determinate cose o non hanno mai fatto nulla , l esperienza poi per me è una gran cazzata , son convinto che tutte queste cose sono state inventate apposta per poter umiliare un altra persona e metterla su un altro piano e distruggerla , ma in realtà non esistono , cioè tu puoi umiliarmi quanto ti pare ma sei solo carne che emette suoni , tutto il resto non conta perchè è creato dalla società e quello che crea la società è fittizio , è come un gioco (brutto) ma sempre un gioco inventato , la realtà è una , è che io nn so diverso da altri e altri non sono diversi da me , non ho combinato nulla eh vabbè è triste si e poi? che vuoi? c'hai qualcos altro da dire? tanto hai da mori pure te quindi fai poco il coglione avvocato o dottore de sta ceppa :sisi: (dialogo inventato con un ipotetica persona giudicante ) ... io nn devo niente a nessuno , manco a me stesso
|
Quote:
Concordo sul problema della vita, dopo questa vita. Per questo penso alla morte. |
Quote:
Sicuramente sono debole, ma io, il giudizio della gente lo subisco. |
Quote:
Ti dico sinceramente: se dovessi scegliere tra una mente "bella" e un bel corpo...mille volte la prima. E, ti ripeto, anche io ho miliardi di problemi con il mio corpo. Tanto che spesso non riesco neache a guardarmi allo specchio. |
Quote:
Non "invidiarmi", il lavoro che faccio ancora non mi permette di essere indipendente economicamente. Quello che facevo prima sì, ma come puoi notare non è servito ad avere un mio equilibrio. E non sono nemmeno nessuno per la società, credimi. Io non so se mai troverò la forza di uscirne, da sola o con l'aiuto di qualcuno... a volte riesco ancora a crederci. Lo auguro a me stessa, a te, a tutte le persone di questo forum. |
Quote:
Prima dici che li hai attratti per l'aspetto, poi che non riesci a guardarti allo specchio.. c'è qualcosa che non mi torna.. |
Quote:
|
|
Più che essere morta io è morta la mia speranza,qualche anno fa ancora di credevo(non so perché),non è mai successo nulla da allora,non che prima avessi avuto chissà quali occasioni o altro,la mia vita è sempre la stessa e sarà sempre la stessa,modi per cambiare non li ho e quella speranza flebilissima si è spenta,mi sento come i criceti che corrono sulla ruota nella loro gabbietta:(
|
Quote:
|
Quote:
Credimi: io non so come fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi il buio e il freddo sono la cornice. Annaspo nelle paranoie, nel senso di inadeguatezza, nella bellezza della possibilità della morte.
Mani fredde ed occhi gonfi. Tristezza e bisogno di calore. Sparire è così difficile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |