![]() |
Re: Topic piccoli traguardi quotidiani
Quote:
far arrivare a pagina 2 il topic di abuelina :pensando::bene: |
wow é stato facile
|
:D
|
Obiettivo per il prossimo fine settimana, cercare di organizzare qualcosa per non passare tutta la giornata in casa e ricominciare una nuova settimana lavorativa con la voglia di vivere sotto terra... (anche se stavolta la colpa è anche di alcuni miei amici che mi hanno paccato all'ultimo momento:male:)
|
Il mio obiettivo è avere un obiettivo (semicit.).
|
Non dev essere qualcosa di grandioso, può essere pure una cosa semplice da compiere ma che senza "appunto" ci dimenticheremmo di voler fare :)
|
andare in palestra stasera
|
Quote:
Oggi la sparo grossa con gli obiettivi: - arrivare a pagina 250 - riordinare il bagno - riordinare le scarpe |
Sono riuscita a fare una telefonata riguardo un annuncio di lavoro
|
Quote:
:bene::applauso: |
I miei obiettivi per oggi erano:
1) finire il nono capitolo (cioè arrivare a pag 400) di quel manualone di chimica generale che avevo cominciato a studiare la scorsa primavera; che veramente ho divagato troppo, ho studiato altre cose e quello l'ho un po' trascurato; 2) correre per almeno 7 km; 3) giocare un po' a call of duty bo4, che in quel gioco maledetto se lasci perdere per due giorni di fila poi ti si atrofizza l'istinto omicida, diventi scarso e sfasi :( Per il momento ho fatto i primi due. A breve provvederò al terzo :mrgreen: |
Aspettare il buio senza sentirmi una merda umana per oggi è già un traguardo. Il resto non esisto.
|
Faccio un po' di ordine, butto un po' di cose, poi do una spazzata e lavo per terra, 'che è una vita che il mocio giace abbandonato.
Poi mi sdravacco di nuovo sul divano a guardare video su youtube. |
devo dimagrire. oggi ho mangiato un'insalata a pranzo
|
sono andato in palestra e mi sono devastato per benino ... domani è un miracolo se mi alzo dal letto
|
Obiettivi di oggi:
1) andare dal dentista e sopportare il dolore con dignità :piangere:; 2) fare il tiramisù che se no il mascarpone scade; 3) un po' di studio random. |
andare in palestra stasera
sto invecchiando e gli acciacchi non arrivano il giorno dopo ... ma due giorni dopo :piangere: sono tutto rotto ma spero di andarci cmq e fare qualche esercizio |
Quote:
|
Ieri ho fatto la nuova iscrizione All uni..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |