![]() |
Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
Quote:
Quote:
Per riprendermi dall'ultimo rifiuto ci ho messo 6 mesi e ancora ne porto gli strascichi. E in più questo rifiuto mi ha portato a dovermi imporre delle regole, necessarie alla mia dignità, come ad es. "non provarci mai più con le colleghe". Al normale non gliene frega niente, o non ci prova con le colleghe, perché ha altri giri di gente dove ci può provare, oppure ci prova con tutte. |
Quote:
Sul lavoro tutti vengono a sapere i cazzi di tutto e considerando che non sopporto nessuno li dentro, non tenterò mai nessun approccio. C'è gente molto cattiva che non vede l'ora di umiliare, sfottere e farsi i cazzi degli altri. Io fuori dal lavoro non ho alcun aggancio, sono solo, isolato da tutto |
Quote:
Vero, tutti vengono a sapere gli affari di tutti.. non è che non li sopporto, con qualcuno sono pure in buoni rapporti, ma non voglio cmq che sappiano i cavoli miei.. già il fatto che abbiano saputo (non di certo da me) che ci ho provato con una e sono stato respinto mi ha dilaniato completamente Il detto "meglio andare fuori dal bosco a fare la legna.." mi è talmente piaciuto che lo metterò in firma, in modo che dovrò leggerlo sempre e mi rimarrà scolpito nella testa. |
Quote:
Ma ci sono persone che hanno una facilità estrema in questo ...e ne conosco diverse |
Quote:
|
Qual è l'obiettivo finale del rapporto, qualcosa di stabile e duraturo, o il cosiddetto divertimento che può essere pure usa e getta chissenefrega l'importante è goderne finché dura?
Ecco, un fallimento non penso possa intaccare troppo un'autostima se caso isolato in mezzo a continui successi. |
la cosa che ho sempre trovato facile, più facile del fare amicizia, c'è solo l'istinto e la passione che parla, è la cosa più facile del mondo. Non ho mai avuto paura di come potesse andare poi, me ne son sempre fregata, nelle relazioni mi son buttata senza pensare a niente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non ti va bene segnalami ai mod. Passo e chiudo. |
Quote:
|
Avere rapporti sessuali? Che schifo.. è una cosa così sporca e volgare ._.
|
Quote:
Per altri magari non è così facile.. uno si può buttare istintivamente quanto vuole, ma se viene sempre brutalmente respinto.. o è proprio un'animale e lo rifarà cmq oppure dopo un po' inizierà a valutare la sua piacevolezza.. Quote:
oppure devi fare un po' di soldi. con quelli non è detto che attrai, però affascini.. non è proprio la stessa cosa, ma quasi. |
Quote:
Quote:
|
Settimana scorsa ho conociuto una tizia on line , tanto per cambiare distante...battute scherzi bacetti, se fossi qui che ti farei..mmmmm mi contattava 7 volte al giorno.Un giorno non l'ho sentita le ho mandato mess non ha risposto...si ricollega la sera "scusa tesoro ma ieri on line ho conosciuto un tizio bla bla carinooo bla bla"
-bene magari organizzaci un uscita "ehm veramente siamo usciti oggi pomeriggio e abbiamo trombato...hihihi." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |