![]() |
Re: Dormire con altre persone
Quote:
|
Le donne si fregano sempre le coperte maledette
|
non solo le donne fidati
|
No per carità, devo dormire da solo, sono abituato così da decenni :mannaggia:
con altre persone si fa quel che si deve fare* e poi ognuno a letto suo, il sonno è una cosa seria e anche il solo respirare di altri mi sveglia.. figuriamoci il russare XD *ah ma non è un topic a sfondo sessuale.. ok, scusate :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Dipende da quando è grande sto letto e da quante persone sono e se hanno mangiato leggero, se nn russano, se son maschi o femmine.
Vabbè diciamo che l unica persona con cui dormirei anche se ha i piedi freddi, ti tira le coperte, se move, si alza e altre scomodità varie sarebbe il partner. A Na certa età la pazienza è l abitudine a certe comodità sono un ostacolo all integrazione:mrgreen: |
Odio dormire con altre persone.. sia nella stessa stanza che letto.. anche se dopo un pò per necessità ti abitui e dormi..
|
Nessuna difficoltà. Basta che non emettono suoni mentre dormono 🙄
|
Quote:
|
Non c'è peggiore insulto ad una donna che dormirci insieme senza nello stesso letto senza farci nulla. Con altri ragazzi è successo in gita.
|
mi piace fare le orgie ma non si trova mai una coperta
|
Mi dà fastidio pure dormire nella stessa stanza con altre persone (a meno che non siano parenti strettissimi), figuriamoci nello stesso letto.
Ovviamente con una eventuale partner, sarebbe completamente diverso. |
Milan Kundera scrisse che "l’amore non si manifesta col desiderio di fare l’amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un’unica donna)".
È lei a cui auguri la buonanotte. È lei che cingi con le tue braccia ed è lei che vuoi vedere appena ti svegli. Riesco solo se voglio bene ad una ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci si incontra ogni tanto ? si fanno qualche vacanza qua e la ? non mi sembra cosi difficile :nonso: |
Quote:
|
Quote:
anni fa avevo delle amicizie nate su un altro forum (poi sono andate perdute) a un raduno a Roma invece che darci un stanza con 2 letti ci hanno dato un matrimoniale, eravamo io e una mia amica. Non ci feci nulla perchè era una mia amica. Il secondo giorno finii a dormire per terra perchè mi agitavo troppo e non la facevo dormire :miodio: L'ultima cosa che mi sento di aver fatto è averla insultata. |
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto si vuole anche stare insieme ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |