![]() |
Quote:
Se in gioventù avesse tenuto le gambe ben strette, adesso troverebbe sicuramente un uomo splendido che si prenderebbe cura di lei senza perdersi nel tunnel del Brennero. Meglio i gatti |
Quote:
|
Re: Cosa fare al primo appuntamento?
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi nessuno accetterebbe di accasarsi con una che ha la fama di essere un troione... se avesse tenuto le gambe meno aperte in passato magari adesso non era in questa situazione... non puoi dare a bere a un uomo che saresti una brava moglie fedele tutta casa e chiesa dopo aver fatto la zoccola con mezza provincia... :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Sapessi i sospetti su di te...
|
Quote:
|
Ad arrivarci al primo appuntamento.. Sarebbe già tanta roba di sti tempi di magra
|
Quote:
|
Quote:
Questa cosa che sei convinto che gli uomini ci provino con te da dove ti viene? |
Quote:
|
Non mi interessa è tipico di chi ha lanciato il sasso e mo ha nascosto la mano quindi non gli interessa.
Comunque sì, rosico quando contatto qualcuno e quello mi snobba. Mi sembra una cosa abbastanza normale. |
Quote:
Benvenuto 1819. |
Quote:
Cmq sono cose che si imparano con la pratica, a spiegare e difficile a farle e facile. E l inizio come tante altre cose la parte più difficile. Chi ha avuto esperienze, soprattutto fidanzamenti un po' lunghi e nn solo incontri, gli viene abbastanza naturale cosa fare, quando fare e come fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |