![]() |
Quote:
|
Re: Come eravate ?
Rivoglio la "spensieratezza" dell'adolescenza. L'età adulta non mi piace.
|
Quote:
|
Mi ricordo addirittura che quando ero in prima superiore riuscivo ad intervenire in classe ad alta voce e a far battute con alcuni insegnanti, roba che adesso se ci ripenso mi chiedo seriamente se quella persona fossi veramente io, nel giro di pochissimo tempo è cambiato tutto e anche quel poco che avevo è sfumato molto in fretta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono sempre stata così da che ho memoria :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da piccolo ero un bambino felice poi l'adolescenza
|
Sono sempre stato così, anzi ora sono molto più estroverso di prima. Il bello è che prima nonostante tutto avevo qualche compagnia e una ragazza che mi cercava ora niente di niente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Non ho nostalgia di periodi migliori perchè non ce ne sono stati. Son sempre stata problematica, molto peggio di come sono ora. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno dell'infanzia ho ricordi positivi, non so come mai. :pensando: |
Ero un ragazzino carino. Estremamente sensibile. Beneducato.Ma distaccato in un certo senso dal mondo deglu altri bambini, ricordo che vi fù qualche sospetto che fossi autistico o qualcosa di simile, ebbi un incontro con una psicologa più di uno sui 10 anni di età, viaggiavo molto con la fantasia andavo a camminare nei boschi e immaginavo incontri con creature demoniache o vampire sensuali e mi piacevano i film horror e Edgar Allan poe. ma ero sempre un angioletto insomma. Poi sono rimasto vittima di bullismo molto pesante e persistente, anche finite le torture quel periodo mi ha segnato e finite le medie mi abbandonarono (se così si può dire) gli amici nuovi che mi ero fatto quando mi liberi dei bulli, o scelsi io di isolarmi..Un mezzo e mezzo. Poi circa 3 anni dopo a 16 anni iniziarono episodi molto strani e gravi psicotici e fobici (col senno di adesso credo fosse un Disturbo da stress post traumatico non preso in considerazione neuropsichiatria
|
Pensieri strani e tendenze al tetro da quando ero all'asilo, ma prima che tutto ciò prendesse il sopravvento anni dopo, mi definivano tutti una "bambina solare e tranquilla"
|
Non so nemmeno io..sempre stato insicuro
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |