![]() |
Re: Lavoro da scaffalista lasciato dopo 2 giornj
Quote:
|
Re: Lavoro da scaffalista lasciato dopo 2 giorni
Io ho lasciato un call center outbound dopo 3 giorni, non sarei riuscito a vendere neanche un ghiacciolo in Arabia Saudita
|
All inizio e sempre dura, poi pian piano ci si abitua, si capiscono certe dinamiche, ma se abbandoni nn imparerai mai. La prossima volta, invece di raccontartela resisti a oltranza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho vissuto un'esperienza analoga in un supermercato come cassiera (mai fatto prima di allora) . Era solo per tre mesi e nei weekend, ho resistito solo perché avevo tutta la settimana per riprendermi, anche se dal giovedì iniziava a crescermi l'ansia, e perché dovevo pagare l'ultima rata universitaria.
L 'ansia di sbagliare a battere il prezzo, di non vedere uno sconto, di chiamare in direzione per uno storno, di chiudere in fretta e di contare giusto il fondo cassa... Più e più volte sono tornata a casa piangendo. Al termine del contratto me ne sono andata saltellando. Tre mesi dopo mi hanno richiamata per lo stesso contratto, ma della durata di sei mesi. Mi è ripassata sotto gli occhi tutta l'ansia di quei tre mesi . . . Ho detto di no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |