![]() |
Quote:
Poi magari davvero vengono sfruttate o riempite di corna, spero per loro non sia così. Certo che non vorrei mai una situazione del genere... io riesco a rapportarmi solo con ragazzi/uomini con una certa sensibilità, magari un po' introversi e non particolarmente affabili e socievoli, proprio come me. Gli espansivi/sbruffoni/tamarri li ho "provati" a 18/20 anni e ovviamente è stato un disastro. |
Quote:
|
Re: Non voglio ma ne ho bisogno
Puo essere che ti stai facendo troppe paranoie e alla fine magari e solo un capriccio passeggero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri che motivazioni avrebbero avuto per fare tutto se tu fossi davvero messa così male come supponi? :nonso: In queste cose ti assicuro che nessuno fa beneficenza, degli interessi ci sono sempre. Poi un'altra cosa che non capisco è questa. Prima hai detto che per te queste persone erano bellissime, Quote:
Queste due cose non cozzano un po'? :interrogativo: Sicura che fossi abbastanza soddisfatta di questi partner e di come si comportavano con te? Una persona che è stata con persone che ritiene bellissime perché parla di queste storie poi come stracci vecchi? Non è che magari sei stata in queste relazioni con sforzo facendoti piacere a forza ciò che non ti piaceva (per poter avere degli stracci di relazioni, come hai scritto dopo) e che parti di te rifiutavano e non volevano, ed ora queste cose sono venute a galla? Già il titolo e quel che hai scritto nel messaggio iniziale un po' sembra alludere a questo. Hai scritto che "non vuoi", ma i motivi per cui non vuoi quali potrebbero essere? |
Quote:
Tutti noi vogliamo il meglio ma non possiamo sempre averlo. Secondo me solo due cose puoi fare, o accetti la realtà o cerchi di migliorare te stessa. Non ci sono altre soluzioni, anche io vorrei una strafiga modella ma non posso averla quindi mi metto l'anima in pace, non ha senso arrabbiarsi. |
Basta utopie..la vita va come deve andare..
|
Quote:
No, non sono soddisfatta ma non certo per il loro aspetto fisico. Non rinnego nulla, tutti a loro modo mi hanno anche regalato bei momenti ma li ho pagati tutti. Forse è infantile credere ancora di poter trovare un uomo perfetto per me, da una parte sto bene anche da sola (niente sbattimenti) ma dall'altra sento il desiderio fisico di avere qualcuno al mio fianco. |
Quote:
Se intendi migliorarsi a livello fisico, ci sto provando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Locali affollati, palestre, feste... non fanno per me. I miei ex li ho quasi tutti conosciuti in internet. |
Quote:
Il mio ideale estetico è Dolph Lundgren ma mica tutte le donne lo considereranno la perfezione fatta uomo! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |