![]() |
Re: Breve storia felice
Sai già che sarà una breve storia felice? :sisi:
Scusate il sarcasmo ma credo veramente poco alla genuinità di certe relazioni e mi meraviglio di come ci si possa cascare. Spero di sbagliarmi comunque. |
Quote:
|
Quote:
Però una 24 enne no troppo inaffidabile, giustamente dopo qualche anno potrebbe stufarsi di stare con un vecchio ed il tizio non potrà lamentarsi, poteva scegliere una coetanea, se è una unione di comodo |
Quote:
Un'italiana è probabile che abbia un lavoro suo, una casa.. magari non è detto che ti svena, o ti si porta il figlio in tagikistan.. uzbekistan..vabbè quelle robe lì.. eh lì diventa un problemone. |
Quote:
Fa una paura fottuta, eccome, te lo senti a pelle. però bisogna sempre ragionare col cervello e non farsi prendere dall'angoscia. |
se sto contratto va bene a entrambi meglio per loro :applauso:
|
Intanto lui scopa e diventerà padre. Non è proprio malaccio suvvia. Se anche lei dovesse stufarsi sticazzi... potrebbe accadere in ogni caso. Piuttosto organizziamo una gita da quelle parti? Dicono che anche gli uomini là siano molto belli quindi... donne, anche voi, fatevi sotto!
|
E questa uzbeka com'è?
|
Quote:
|
Quote:
In base a quel che ho visto in giro è più difficile accordarsi con una coetanea che con una donna più giovane a far cose del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E si pone il problema opposto, magari non piace a chi cerca moglie, e lo stesso non risolve il problema specifico. Sarà anche più affidabile, ma poi se non attrae e ha per così dire altri problemi, a cosa servirebbe questa maggiore affidabilità? :nonso: Ad esempio donne normali in senso estetico che sono state escluse a certi livelli, io non ne ho mai viste. Cosa le motiverebbe a stare con un uomo poco attraente se possono permettersi altro e magari stanno sole non perché non hanno pretendenti, ma perché non li hanno di un certo tipo e rango abbastanza elevati? Il tipo di solitudine che colpisce questa tipologia di donne quarantenni (stiamo parlando di quelle sole non a causa di un'esclusione unilaterale) non è quella per cui si metterebbero insieme a chiunque. Poi se ad una certa età bene o male già riescono a badare a se stesse, già si sono sposate (e divorziate), hanno figli ecc. ecc. non hanno bisogno di certo di un qualsiasi tipo di compagno né di basi economiche per costruire più facilmente cose del genere, hanno sviluppato di sicuro esigenze per le quali quella tipologia di uomo verrebbe scartata più facilmente. |
ma per fortuna l'andropausa prima o poi arriva pure per noi, e fine di tutti i bisogni sessuali! :D
|
Quote:
1 like = 1 amen per i mici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so se essere più triste per lui o per lei, di certo il conto lo pagherà quel povero bambino come sempre succede...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |