FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Regali di Natale (https://fobiasociale.com/regali-di-natale-66199/)

claire 19-12-2018 14:39

Re: Regali di Natale

Quanto disagio.
Dove lavoro va di moda farsi il pensierino.
Ne ho presi, per tempo,10.Ma ne ho ricevuti da chi non mi aspettavo e oggi devo correre a rimediare.
Darli e riceverli è un grosso disagio:dico cazzate,sono goffa e rossa,stavo per dare un bacio in bocca a una.A d alcuni li ho messi in armadietto per non darglielo di persona,troppo imbarazzo.
Per il resto ho due amiche,due bambine,qualcosa da portare ai miei e stop.
A me serve un cellulare è un materasso,ma dubito che arrivi babbo natale dalle mie parti

Edera 19-12-2018 15:16

Non li ho comperati tutti..di solito rimando anche agli ultimi giorni, perchè sono indecisa su cosa comprare

Lasker1868 22-12-2018 01:16

Li farei volentieri se avessi qualcuno a cui farli

CryingOnMyMind 22-12-2018 10:06

Mai fatti in vita mia lol

badwolf 22-12-2018 12:30

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2197795)
Ecco, ho già toppato il primo regalo, ho preso una confezione di bagnoschiuma e crema "ecobio" all'olio di mandorle per mia sorella e non ho notato che cera scritto "l'olio di mandorle è indicato per elasticizzare la pelle e prevenire smagliature durante periodo della gravidanza o durante una dieta dimagrante" , io non mi intendo di ste cose beauty ma non posso regalare una cosa per donne incinte ad una persona che non lo è oppure per donne che devono dimagrire, è come se le dicessi sei grassa,:pensando: va beh li userò io. Help, cosa si regala ad una donna a cui piacciono le cose di bellezza?

l'ultima volta che l'ho fatto mi sono fatto aiutare dalla commessa, appena le ho fatto vedere cosa avevo visto e pensavo di prendere mi ha carinamente detto che non andavano bene e indicato su prodotti più consoni (e che costavano pure di meno ...)

cancellato15324 22-12-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2197795)
Ecco, ho già toppato il primo regalo, ho preso una confezione di bagnoschiuma e crema "ecobio" all'olio di mandorle per mia sorella e non ho notato che cera scritto "l'olio di mandorle è indicato per elasticizzare la pelle e prevenire smagliature durante il periodo della gravidanza o durante una dieta dimagrante" , io non mi intendo di ste cose beauty ma non posso regalare una cosa per donne incinte oppure per donne che devono dimagrire a mia sorella, è come se le dicessi sei grassa,:pensando: va beh li userò io. Help, cosa si regala ad una donna a cui piacciono le cose di bellezza? Mi piace fare regali ma mi stresso troppo.

Ma no, non è solo per gravidanze o dimagrimento. L'olio di mandorle è molto buono per la pelle a prescindere che una donna sia incinta o meno.

Lory 05-01-2019 15:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2197103)
stavo per dare un bacio in bocca a una

Anche io ho corso questo rischio quando a scuola una prof mi diede i tipici baci nelle guance in occasione del mio compleanno. Se fosse realmente successo mi sarei sentito in imbarazzo ma ammetto che in fondo non mi sarebbe dispiaciuto, visto che la prof in questione non era male :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.