![]() |
Re: Sondaggio: villo-quesito
Quote:
|
uffa a nessuna che gli piacciono ... :(
ma non vedete il lato pratico della questione siete li con il vostro amato nel turbine della passione e non sapete più dove aggrapparvi ... se lui ha un bel petto villoso il problema è subito risolto :bene: :ridacchiare: |
Poi col freddo che fa in questi giorni è ancora più utile. :ridacchiare:
E' anche vero che si sono espresse in merito solo 3 donne. :pensando: |
Chi le capisce ste donne...
Se ti depili o ti fai le sopracciglia dicono "Ah, ma l'omo deve esse omo, tutto depilato e curato non è virile!" Poi vedono un po' di pelo e "Ah ma è anti-igienico!". Detto da loro, che si lavano i capelli 2 volte alla settimana. :male: |
Quote:
ma io devo convincere le donne, non me stesso :timidezza: |
a me piacciono molto (anche se il tipo in foto è un po' indecente, magari questo ne ha davvero troppi) e devo dire che li preferisco a un petto glabro. Anche se come già detto non mi piace un ragazzo per via di peli/non peli
|
Mi sa che il mio incitamento per il pro ha avuto esito contrario :pensando:
|
Quote:
|
è il tipo in foto che è davvero brutto :ridacchiare:
|
Quote:
|
vediamo se ora i pro aumentano :mrgreen:
|
non funziona
e vicende avverse mi hanno portato a considerare l'ipotesi di dover andare in un centro estetico per levarmeli :piangere::piangere::piangere::piangere: aiuto |
Quote:
La mia era una generalizzazione voluta ed esagerata, per scherzarci su. |
viva il pelo, da metterci in mezzo le mani. Fa maschio :D
|
Un po' di pelo sul petto ci sta, però quando straborda fuori dalla maglia e invade il collo oppure la foresta sulla schiena fanno davvero specie. :miodio:
|
Un po' ci sta.
A meno di non aver il fisico super definito, meglio peloso (anche se non eccessivamente) che spelacchiato. |
Non mi piace per nulla, sono naturalmente glabro sul petto, e altrove accorcio o rado.
|
ho controllato adesso, ho una specie di x sfumata sopra il petto. Fino a 10 anni fa ero completamente glabro. Invecchiando si peggiora...
|
Ci nelle parti giuste. Io sono praticamente senza peli... ma preferisco così che averne sulle spalle o sulla schiena.
|
guardate dove portano i puntigli e i perfezionismi :sisi: , gente che insulta per dei peli hahahahhaha , la gente nn sta bene
https://www.lastampa.it/2017/09/30/s...NP/pagina.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |