![]() |
Arrivate in ritardo ragazzi,mia mamma,nata e cresciuta nella provincia profonda,mi ha detto già più di vent'anni fa che a Milano anche se giri nudo nessuno ti nota.
|
Quote:
xanax, x pignoleggiare: non è un raduno, se si facesse bene a qualcosa potrebbe servire, magari non a tutti, ma già allenarsi a parlare in gruppo è buona cosa, preparati il discorso x domani! |
Domani mi vedrò con Endless_solitude,vi aspetterò per farvi un saluto.
|
Quote:
|
Com'è andata?
|
partecipanti:
cali jabroni muttley gas exodus xanax ospiti flash speciali: pride paccara del giorno: estroversfuxia Bella gruppata, anche se eravamo un po' impreparati sugli argomenti ma dopo un pochetto siamo riusciti ad ingranare, anche se facendo così non abbiamo parlato tutti in egual misura meglio fare i compiti a casa la prossima volta :D |
e stato bello come al solito.e finalmente"nessuna crisi"sarà stato l'influsso benevolo di Pride che le ha tenute lontane :o l'unica cosa terribile e stato sedersi sul prato, mi son rotto culo, caviglie e ginocchia.sto diventando vecio e meno flessibile :? .grazie a tutti.
|
Quote:
Justus ex FORO vivit. Si Endless_solitude cum nos,quis contra nos? Oltre al resto che tu sai :wink: |
Quote:
|
SCUSATEMI!!!!
pranzo con parenti....di quelli EPICI. alle tre ero al secondo. scusatemi... mi ero pure preparata su qualche tematica! |
Certo che avete rivitalizzato questa sezione del FORUM,il cui ultimo messaggio risaliva ai tempi di Carlo Cutica.
|
Ieri, prima dell'incontro, sono stato abbordato da quelli di scientology che hanno tentato di circuirmi ma io ho resistito con eroismo 8)
|
|
UH UH UH :o :lol:
|
Quote:
|
I gasisti difendono la pace.
|
No al taglio dei
|
Next one?
|
Quote:
|
Pride partecipa anche tu: siamo tutti a conoscenza della tua smania di confessare al prossimo paure, dubbi, delusioni, sogni....una persona come te che ama così tanto mettersi a nudo e rivelare la propria interiorità non può perdere una simile occasione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |