![]() |
1) narcotici
2) anestetici 3) sedativi (benzo, antistaminici, alcuni antidepressivi) 4) combinazioni dei preimi tre. ti addormenti.....e via bye :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grande soloio! :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in effetti sono due parole: 1.non 2.soluzione ...che sei precisino però! |
Basta, ho appena deciso - causa noia - che andrò a suicidarmi un po', ma non troppo. Non vorrei farmi male.
|
Quote:
Suicidarsi moderatamente...! |
Re: Suicidarsi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga nn fate minkiate, il suicidio nn è assolutamente il metodo x levarsi di dosso una brutta situazione. Siete voi stexi ke dovreste svegliarvi e farvi forza x trovare un rimedio... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo però non si può parlare apertamente di questo argomento perchè un qualsiasi commento che incoraggi cotal gesto è considerato reato |
per me sì...la vita è una..se la vivi felice...goditela...se vivere inizia a significare soffrire sempre e solamente (e la situazione non cambia), beh ci sono pochi motivi per rimanere in vita...
ma io per un istinto di sopravvivenza faticherei a togliermi la vita anche se mi andasse tutto proprio male, male, male.... anche soffrire....sentirsi 'na schifezza...per me è un fattore positivo perchè almeno avrei la possibilità comunque di sentirmi vivo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |