![]() |
Re: ..e fra un mese è natale
un giorno come un'altro... mi piacciono gli addobbi, le luci ecc... ma niente di più...
|
Le luminarie sono bellissime, e se piove la loro luce viene riflessa dall'asfalto lucido. Aww.
|
Che angoscia
|
1 allegato(i)
..e come ogni anno a Natale..
|
Scaldiamoci con qualcosa di veramente forte come la Vodka.
|
Stille Nacht quest'anno compirà esattamente due secoli dalla sua prima esecuzione :): https://www.stillenacht.com/it/i-luo...ese/oberndorf/
|
|
Quote:
|
Tremendo. Come al solito pranzo
in solitudine con minestrone. Scorgo i vicini di casa con le luminarie fuori casa e li immagino allegri con la loro famiglia a scambiarsi regali. Forse mi conviene fare come al solito il morto, deve sembrare un cimitero; luci spente come fossi andato chissa' dove. |
Lo passerò coi parenti..
|
Sarò con la famiglia...gli anni passati vivevo il tutto con stress, ma quest'anno essendo lontani e avendoli visti pochissimo sinceramente non vedo l'ora di tornare a casa e fingere di avere ancora 10 anni. E fingere che la vita sia facile.
|
Quote:
Hai cambiato città per lavoro? |
Sento che mi sta salendo una profonda depressione pre natalizia o qualcosa di simile. Temo che la mia malinconia e tristezza dipenda innanzitutto dalla gioia degli altri: famiglie felici, bambini felici, lucine, musichine etc etc Penso che questo natale mi sbronzerò senza ritegno ...ma intanto ci alcolizzeremo un po tutti in famiglia quel giorno.
|
Quote:
Il Natale significa anche maglioni brutti. :eek: https://i.imgur.com/bi27W3P.jpg :mrgreen: |
Lo passerò coi famigliari..e di positivo c'è che mangerò cose un po diverse dal solito
|
Voglio sotterrarmi
|
L'atmosfera natalizia in giro mi piace, ma vivo con l'ansia di ricevere inviti a pranzo/cena da parte di mio padre e ex matrigna.
Spero sempre si organizzino per fatti loro senza chiamarmi. :pregare: |
Non vedo l'ora di ricevere i regali fatti per educazione dai parenti
|
odio il traffico e la tensione che si respira in giro fra il 20 e il 24 dicembre.. andrò a lavoro a piedi o con i mezzi, non me la sento di mettermi in mezzi ai pazzi del regalo dell'ultim'ora..c'è d'aver paura. In vita mia ho avuto 3 incidenti (di cui mai avuto colpa) e di questi ben 2 di 24 dicembre.
|
Quote:
i brindisi, i saluti ecc... Combattero' per evitare al massimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |