ma io devo dire che per la bellezza non mi lamento anzi mi vado bene così.. certo qualche difettuccio me lo toglierei anche io ma penso che ogni persona abbia le sue paranoie.. il problema è che vedo ragazze bellissime con un corpo da modelle che si lamentano che di loro guardano solo il corpo... sarà anche vero però hanno tutti i ragazzi che le vanno dietro!! insomma dovrebbero piantarla di rompere perchè in fondo loro hanno quello che vogliono!! anche per rispetto di chi non è perfetto.. non si può avere tutto dalla vita ma essere considerato è già una cosa..
e poi mi fanno incazzare le persone che sono belle se la tirano e dicono a ma guarda ho un foruncolo sul viso!! come farò adesso a vivere la mia esistenza??? sicuramente dovranno rinchiudarmi e farmi scomparire dalla faccia della terra! e sanno benissimo di essere belle solo fanno le finte modeste.. è questo che mi fà incazz.. si può essere belle ammetterlo e tirarsela di meno!!
in quanto al cervello perlomeno abbiano questo problema se no sarebbero perfette!!!!! e poi secondo me dipende anche una come si pone in una societa.. se vai in giro vestita da tr.. sarà ben difficile che gli altri ti considerino in modo diverso.. se ti vesti normalmente, sportiva elegante o cmq come le persone normali può darsi che gurdino anche il cervello..
|