![]() |
Re: Come non deve essere il vostro partner (MAX 5 PAROLE)
Anche io non saprei che rispondere. Ci provo:
-Ignorante -Disoccupata o meglio non deve campare alla giornata -Obesa -Fidanzato-dipendente....in altre parole no a gattini attaccati -Snob Comunque leggendo alcuni commenti mi viene da sorridere. Oggi in libreria ho sfogliato un libro ironico "i maschi da evitare" un centinaio di tizi da evitare....mi sono riconosciuti solo nel "ciclista" comunque, soprattutto negli altri siti nessuna che dice che il partner non deve essere: -timido -taciturno -solitario Una amica mi disse che la mia timidezza è inconcepibile.....forse molte non riescono nemmeno a immaginare un tizio timido... |
scontrosa, pelosa, sovrappesissimo
|
Aggressiva, nervosa, irascibile;
oppure emotivamente fredda e giudicante. Non mi posso trovare bene neppure con l'eccessiva estroversione e con chi ha bisogno sempre di stare fuori casa. |
Quote:
Le basi per una sana relazione sono la voglia di crescere insieme, tutto il resto è baratto. |
Permalosa, ossessiva, materialista, fissata con le uscite e fan di musica di merda.
|
Quote:
|
tipo quelle che cercano il principe azzurro
|
Ottantenne o novantenne e vergognosamente ricca.
|
Arrogante, caciarona, insensibile, mondana, che si fa influenzare dalle persone che la circondano.
|
Non deve cagare le altre.
|
Quote:
|
Superficiale, estroversona, festaiola, arrogante, materialista.
|
logorroica, antifa, vegana, suora, superficiale
|
Violento, maleducato, traditore, donnaiolo, freddo.
|
Festaiola, social network dipendente, falsa, incoerente, viscida
|
Quote:
|
Facendo un esempio su me stesso, mi basterebbe una donna normale, sia esteticamente che come comportamento e sensibilità, mi piacerebbe uscirci e avere un rapporto, il problema è che detesto le cose di contorno che invece quasi tutte loro adorano, come festini, compleanni, presentazioni ai loro amici e amiche, viaggi, apericena, selfie, baci e abbracci fra 40 persone, relazioni sociali con tutte le persone che ruotano intorno a lei, conoscere i suoi genitori, eccetera eccetera eccetera..
|
Quote:
|
Se sbaglio chiedo scusa, ma leggendo le risposte sembra, ripeto sembra, che siano più le donne a dire che non vorrebbero mai un depresso, fobico, timido rispetto agli uomini.
|
Quote:
A volte mi sorprendo di cosa pensano gli uomini delle donne. Ma sono arrivata alla conclusione che voi osserviate solo quelle che appaiono più fighe, ovvero ben pettinate, alla moda, in ogni caso appariscenti. Che ovviamente sono poi come le descrivi. Prova a guardarle tutte, anche quelle che non ti piacciono, e dimmi su 100 quante sono così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |