![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
|
Parlate di esperienza in termini di curriculum e propensione alla fedeltà, ma non è questo il punto.
Il punto è ciò che sta dietro all'esperienza, cioè una persona funzionale, e cosa sta dietro all'inesperienza, cioè un uomo che per insicurezza, imbranataggine, blocchi, non può piacere. Chiaro che verrebbe preferito un inesperto fedele, vergine fino al giorno prima, ma che sia al contempo anche smart e carismatico. Ma non esiste. Nel dubbio si preferisce il puttaniere carismatico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per esperienza credo si intenda chi non ha mai avuto ragazzina, ragazza, fidanzata alle varie età, 15-20-30 per esempio. Non credo che per esperienza si intenda per forza un puttaniere. Parlando di me, non ho mai avuto fidanzatine da ragazzino, non ho mai avuto esperienze relazionali con le donne, nelle uscite, non ci so fare, non ho la battuta pronta, non so portare avanti una conversazione con una donna, non so farle ridere, non saprei da che parte iniziare un discorso. Le cose che vengono guardate dalle donne non sono le stesse che guardano gli uomini in una donna. A me se una donna piace esteticamente e ha un minimo di cervello nel senso non è idiota e superficiale e mi trovo bene con lei mi basta, le donne guardano molte altre cose, guardano se hai i soldi, se vieni da una famiglia agiata, se fai ridere, se hai tanti amici, se conti nel lavoro e nel sociale, se conosci tutti, se hai la macchina bella, se hai potere sugli altri, se sei simpatico, se sai stare in mezzo alla gente... Per loro non è sufficiente che gli piaci esteticamente e hai valori, per un uomo può bastare, per loro di solito no. Se un uomo, io sono tra quelli, non ha mai avuto esperienze nel saperci fare, e non ha tutte le caratteristiche che ho elencato, ed è fobico, credo che le speranze siano davvero poche. Per esperienza quindi non credo si intende solo uno che va a letto con 1000 donne, ma si intende tutta una serie di situazioni che uno normale ha avuto nell'arco della sua vita
|
Finché c è vita..boh
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti cercherebbe sicuramente un accordo e di dividere le spese. Ma anche un uomo con poca esperienza lo farebbe....e non è il fatto di essere tirchi ma di amor proprio....cioè di non svalutare il proprio valore tanto da dover mantenere una persona per starci assieme. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Riconosco che all'inizio ho ricollegato l'accasarsi con il mantenere, ma questo accostamento non è corretto. |
Quote:
|
No...non credo sia possibile risolvere, salvo miracoli.
Io ne ho quasi 43, e zero esperienze. Capita, per fortuna a pochi, ma capita...sul perché mi sono arrovellato il cervello per anni, ma credo che alla fine sia perché ho paura...paura delle donne e del loro giudizio, c'è l'avevo quando ero più giovane ...ed ora è cresciuta a dismisura: cosa penserebbe una di un tizio che a 40 e rotti non ha mai combinato nulla?! Meglio non scoprirlo, anzi... l'ho già scoperto: l'ultima volta che ci provai seriamente con una fu nel 2004. Fui talmente goffo che il giorno dopo la tipa mi disse "Ma ieri sera...era il tuo massimo di spigliatezza con una? Andiamo bene....". Ho giurato che non avrei mai più subito una simile umiliazione, e da allora mi limito ad osservare le donne da lontano... |
Quote:
|
Quote:
poi chiaro che qualche eccezione si trova, però stiamo parlando cmq di percentuali mooolto distanti da quelle dei normaloni... |
Che domande.. Chi ha difficoltà a trovare una ragazza a 20 anni c'è l'avrà anche a 40..
Chi ci sa fare riesce anche a 40 o 50 a trovare donne anche molto più giovani.. Ve lo garantisco per esperienza personale.. |
Quote:
|
Quote:
piuttosto che farsi sfruttare da qualche straniera interessata solo a farsi mantenere, o ad ottenere permesso di soggiorno, o cittadinanza...o magari qualcosa di peggio, meglio rimanere soli. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |