![]() |
Re: Importanza della bellezza nelle relazioni, visione vostra e altri
Quote:
secondo me per gli uomini l'aspetto estetico vale più che per le donne. Le donne come hai scritto guardano più il carattere. Io personalmente non sono riuscito mai ad infatuarmi di una ragazza che non mi piacesse esteticamente ( non parlo di essere bellissime ma che quanto meno ci fosse un qualcosa nel suo aspetto che mi piacesse) |
Quote:
Alcune persone sono fissate con l'aspetto, lo riconosco. Altre danno più importanza a elementi differenti (carattere, intesa, ecc). Ad ogni modo esiste sempre l'eventualità di un "no, grazie" . Fa parte delle regole del gioco, suppongo. |
Quote:
|
Quote:
Se devi fare sacrifici e operazioni chirurgiche almeno dovresti farle per piacere a te stesso |
Quote:
|
Più che di importanza della bellezza parlerei di importanza dell'attrazione fisica, che è più soggettiva. E' per questo che i ragionamenti del tipo "si poteva permettere di meglio" (magari fatti secondo altri canoni) sono privi di senso.
|
In Italia ci sono troppe belle ragazze.
|
Quote:
|
Conta solo il bel faccino. :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le possibilità per cui non piaci sono milioni. Magari semplicemente le piace un altro, o le piacciono le donne, o non sei abbastanza cattolico, o ti vesti male, o mangi troppo aglio e ti puzza l’alito, o non hai studiato o sei antipatico,.... Cambiando il tuo aspetto fisico con la chirurgia non le farai cambiare idea. |
Quote:
|
Conta solo il bel fascino
|
Quote:
|
la bellezza è la cosa più importante... infatti le cose belle piacciono... quelle brutte non piacciono... semplice...
|
E' un po' che giro intorno alla kabbalah, prima o poi mi deciderò di studiarla.
Oggi ho scoperto una cosa molto interessante. Tipheret è la bellezza. Guardate dove si trova e quante interconnessioni ha. http://www.digital-brilliance.com/th...L-Hermetic.jpg |
Il post l'ho aperto io che ho scambi di opinioni solo con uomini e non donne quindi il grafico potrebbe andare bene per i maschi si.
Al femminile dovresti mettere lo "statussino" al posto del kabbalah :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |