![]() |
Re: Domanda alle tipe: vi dà fastidio il daygaming?
Quote:
Qua dentro c'è gente che ha difficoltà o ansia ad andare dal tabaccaio, se arriva uno sconosciuto che si mette ad approcciarla random, permetti che possa dare fastidio? Se frequento un corso (esempio) avrò modo di socializzare coi miei tempi e con più calma, abituarmi, conoscere gente tramite interessi in comune, che è ben diverso dal fare la spesa e trovarsi il tizio davanti che vuole conoscerti così, senza un motivo. |
Quote:
ma in italia è più facile che vinca lo scudetto il cagliari che una tipa ti parli per strada |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
semplicemente un tipo mi deve interessare per provarci e se vedo un tizio per strada non mi fa ne caldo ne freddo perché non lo conosco. Può essere il più figo del mondo ma più che dire uu che figo passo avanti e dopo due secondi non ci penso più.. come ho detto devo conoscere un ragazzo in più occasioni per dimostrare il mio interesse così come penso sia normale che non si fermino sconosciuti random per la strada, anche per i maschi il più delle volte
|
Quote:
|
comunque sono contenta che qui ci siano sociofobici che riescano ad approcciare per strada o anche ad avere amiche da approcciare, cioè beati loro boh
|
Quote:
|
Quote:
|
ma l'approccio sottintende l'intenzione di fare sesso con la ragazza che si ferma. Quest'ultima, sapendolo e vedendola manifestata da uno sconosciuto, è normale che si ritragga. A meno che, oltre a piacerle, cosa per cui spesso non basta una valutazione dell'apparenza, il tizio non le trasmetta per qualche motivo strano (visto che è uno mai conosciuto prima di allora) un'improvvisa e completa fiducia.
|
Quote:
|
Quote:
Sai che c'hai una camminata che c'ho il cuore in gola!" |
|
Quote:
Faccio una certa fatica a immaginare una scena simile, la considero ai confini della realtà. Conoscendomi vivrei male l'episodio... e non solo per una questione di fastidio. Mi sembrebbe uno scherzo di cattivo gusto, un modo per umiliarmi. Al mondo esistono persone capaci di prenderti di mira anche senza motivo, giusto per il piacere della risata becera. Quindi puoi immaginare la gioia :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |